La ROM che installi avrà il suo kernel. Se non ti piace in un secondo momento puoi cambiarlo con uno compatibile.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La ROM che installi avrà il suo kernel. Se non ti piace in un secondo momento puoi cambiarlo con uno compatibile.
Purtroppo no, io lascio sempre quello loro.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1786220
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la fishears basata su cyano 10.1 é fantastica. Ha un kernel dedicato personalmente monto il valentine.
Volevo chiedervi. Ma a voi funziona spirit radio fm??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ciao a tutti, ieri ho installato la cyanogen M2, ma è normale che mi si scarica la batteria in un'oretta? :(
Ragazzi non riesco a trovare una guida che mi faccia capire come installare la Jelly Bean della cyanogenmod passo passo :-[ Sono nabbo ed ho letto i vari topic a riguardo ma non riesco a capire, mi aiutate a trovare una versione stabile? Come fare un serio backup per evitare il brick? poi ho la versione originale sia del kernel (2.6.35.7) e firmware 2.3.3 ovviamente su gt-i9000, sono compatibili o devo prima passare dalla 9 prima di arrivare alla 10? ma serve avere i permessi root? Se si come faccio? scusate ho paura di fare danno ^_^
Per favore, prima di aprire nuovi thread, leggi QUI.
E, come vedi, il thread dove scrivere c'era eccome...
Grazie.
Si ma non trovo nessun topic con downgrade da recovery 3e a 2e per poi installare il firmware, qualcuno mi spiega come installare il kernel "CWM" avendo un gingerbread 2.3.3 con kernel JV3? la guida non la capisco
Tu ora hai un fw ufficiale ita 2.3.3 (I9000RSJV3 appunto).
L'operazione che devi effettuare per poi poter installare la ROM Cyanogenmod
è la sostituzione della recovery stock (3e 2e) con una recovery mod (CWM)
che ti permetta di installare lo zip della nuova rom.
Per avere ciò devi eseguire il root attraverso l'installazione del CFRoot 4.1 che trovi QUI (versione adatta al tuo fw)
seguendo la guida che trovi QUI.
;)
ok Eseguo e ti faccio sapere =), ma la versione 2.6.3.5.7-i9000RSJV3 equivale alla JVR? o alla JVo?
Ok ho installato CF JVR, ora nella versione kernel dice "2.6.35.7-i9000XXJVR-CL..." quindi riuscita no?
Perfetto c'è superusers e Tweaks, anche recovery con scritte arancioni con vari menu che prima non c'erano ^_^ però non ho capito perchè con la semaphore versione JVR sono andato in semi brick..(icona con telefono, triangolo e pc), procedo con l'installazione della Rom ^^
Per il flash della ROM ti consiglio QUESTA guida.
ho installato la jb-rom-4-1-1-nightly-cyanogenmod-10 con gapps, ma mi si riavvia sempre in recovery, che faccio?
ok era un errore ai permessi ed ho messo "fix permissions" grazie di tutto aaaas ^_^
ragazzi ho notato un fastidioso bug...dopo il blocco tastiera l'80% delle volte il tasto freccia e menu rimane acceso...a voi capita?
ok si è tolto dopo il primo riavvio ^_^ ragazzi dove si parlava dei colori delle bubble dei messaggi? si possono modificare?
Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione riguardante a come interagire con uno smart tv samsung, ho montato la cyano 10.1 M2, c'è qualche opzione da attivare o qualche app, che mi consente di interagire con la smat tv, ho letto che il galaxy s2 lo puo fare, volevo sapere se è possibile farlo anche con il i9000... grazie mille
Lo smartass fa consumare meno dell'ondemand. Per risparmiare più batteria si può usare il governor conservative.
Sì.
Basta seguire la guida in prima pagina per chi proviene da GB. Con la CyanogenMod si possono installare temi.
Adesso basta che scarichi la rom e la installi da recovery sempre seguendo questo sito(la prima pagina di questo thread):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2906161
Si possono installare i temi nella cyanogen mod.