Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
E per fare un po di overclocking come si fa col kernel cyano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Con cyano non hai bisogno di fare over...a cosa ti serve?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Con cyano non hai bisogno di fare over...a cosa ti serve?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Per rendere il sistema più veloce
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
hahaha un motivo per restare a JB e non tornare a GB ufficiale o moddata? XD
non so perchè ma mi sta passando per la testa questa domanda...
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma il backup dei dati a cosa serve? A me ad esempio le password wifi non le memorizza... Voi la tenete flaggata? Allegato 56438
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oceanomare
Per rendere il sistema più veloce
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mahh..io non vi capisco...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
mahh..io non vi capisco...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Va be ma si può fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
E per fare un po di overclocking come si fa col kernel cyano?
Androidiani App
Quote:
oceanomare
Va be ma si può fare?URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Buongiorno oceanomare,
se utilizzi il kernel preinstallato, vai in Impostazioni/ Prestazioni/ Processore/ Frequenza massima CPU e premi sulla frequenza desiderata.
Se la voce Prestazioni non compare, in Impostazioni/ Info telefono premi ripetutamente su Numero build.
Se utilizzi un altro kernel (es. il Semaphore) puoi utilizzare la relativa applicazione.
-
sconsiglio le nightly del 15 e 16 in quanto a quanto pare a molti danno problemi della fotocamera (crasha)... dovrebbero aver risolto in quella di domani... (aspetto e metto quella di domani... voglio dargli ancora una possibilità a questa cm...)
-
personalmente se con la m3 non migliora la fluidità proverò la supernexus...ho il tel praticamente vuoto e le varie nightly che ho provato continuano ad avere un po di lag rispetto a versioni precedenti...ho anche provato sia con che senza "seeder" ma non cambia nulla
inutile dire che faccio sempre i wipe e installazioni pulite...imho o il mio telefono mi sta abbandonando oppure l'hw di questo dispositivo non è fatta per jelly bean...questo ovviamente senza togliere i complimenti al team della cyano che ha dimostrato con un enorme dito medio alla samsung cosa si può fare con un po di impegno e buona volontà
-
Quote:
JammedDeath
personalmente se con la m3 non migliora la fluidità proverò la supernexus...ho il tel praticamente vuoto e le varie nightly che ho provato continuano ad avere un po di lag rispetto a versioni precedenti...ho anche provato sia con che senza "seeder" ma non cambia nulla
inutile dire che faccio sempre i wipe e installazioni pulite...imho o il mio telefono mi sta abbandonando oppure l'hw di questo dispositivo non è fatta per jelly bean...questo ovviamente senza togliere i complimenti al team della cyano che ha dimostrato con un enorme dito medio alla samsung cosa si può fare con un po di impegno e buona volontà
Personalmente dico e probabile che sia il tuo ad avere problemi... Il mio a una velocità e fluidità che il note1 gli fa un baffo...anche la batteria ha una buona durata...e monto la M2 tutto stock cyano...;):D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
si la m2 ho letto solo pareri positivi ma non l'ho ancora provata...pure io tutto stock...
-
Quote:
JammedDeath
si la m2 ho letto solo pareri positivi ma non l'ho ancora provata...pure io tutto stock...
Scusa...ma cosa aspetti...a mettere la M2?...non e detto che sia imminente l'uscita della M3..una cosa se provieni da 4.1.2...rifai tutti i wipe...consigliatissimo.
-
Anzi mi correggo mi e appena arrivata la notifica...e appena uscita la M3....;):D:D
http://get.cm/get/jenkins/25259/cm-1...axysmtd-M3.zip
-
Quote:
cipo.
lol io ho lanciato l autoupdate convinto fosse la m2 e ho visto la m3 :D
-
aggiungo info: la M3 è basata sul codice delle altre M3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mtty
aggiungo info: la M3 è basata sul codice delle altre M3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Be. Sei convinto di quello che dicevo...eheheheh...sul fatto che sarebbe arrivata..;):cool::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
io ho aggiornato la nightly che cambia con m3?
-
Quote:
lucanov
io ho aggiornato la nightly che cambia con m3?
Cambia parecchio...la nightly..viene compilata in automatico..la serie M viene visionata dal team cyano...rendendola pressoche' stabile..;)
-
Quote:
JammedDeath
Io ho la supernexus ed è fluidissima,nessun impuntamento,nessun crash di app...in quanto a personalizzazioni è proprio a zero però mi pare moooolto stabile e veloce (in confronto alla tsunami che avevo prima che laggava da matti,impuntamenti,crash di app,ecc...)
ps:l'ho flashata senza passare da odin e ho ripristinato tutto con titanium e sembra andare ottimamente
-
Quote:
cipo.
Cambia parecchio...la nightly..viene compilata in automatico..la serie M viene visionata dal team cyano...rendendola pressoche' stabile..;)
allora mi sconsigli di aggiornare nightly e mettere solo le devo fare solo 2 wype x mettere la m3?
-
Quote:
lucanov
allora mi sconsigli di aggiornare nightly e mettere solo le devo fare solo 2 wype x mettere la m3?
Certo...non state ad aggiornare le nightly..create solo scompensi...noi abbiano la fortuna di usufruire della serie M...che non e altro...che un riassunto delle nightly con la supervisura del team...;):D
-
Quote:
cipo.
Certo...non state ad aggiornare le nightly..create solo scompensi...noi abbiano la fortuna di usufruire della serie M...che non e altro...che un riassunto delle nightly con la supervisura del team...;):D
ok grazie mille ...senti allora avendo aggiornat oggi la nightly come posso tramite i due wype mettere la m3? e come governor che mi consigli? oggi ho notato che in 3g va molto in stand by
-
Quote:
lucanov
ok grazie mille ...senti allora avendo aggiornat oggi la nightly come posso tramite i due wype mettere la m3? e come governor che mi consigli? oggi ho notato che in 3g va molto in stand by
Fai i 2 wipe...installi la M3 le gapps 4.2...e rifai i 2 wipe ..cache/dalvik...reboot recovery... e reboot system...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Fai i 2 wipe...installi la M3 le gapps 4.2...e rifai i 2 wipe ..cache/dalvik...reboot recovery... e reboot system...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
invece x il cel che in 3g v instand by e i mess di wapp ad esempio non arrivino subito che dipende dal governor?
-
Quote:
lucanov
invece x il cel che in 3g v instand by e i mess di wapp ad esempio non arrivino subito che dipende dal governor?
Be che vada in standby....e un bene...le notifiche ti arrivano lo stesso:p....cosi evita di avere un consumo maggiore...il governor... io ho lasciato ondemand...più performante...anche se consuma un pelino in più ...:p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io venivo dalla Nightly di ieri ho installato la M3 facendo wipe cache e wipe davilk cache... Fatto bene?
-
Quote:
wappazzo
Io venivo dalla Nightly di ieri ho installato la M3 facendo wipe cache e wipe davilk cache... Fatto bene?
Si...pero' meglio ripeterli appena flashato..poi reboot recovery....e r. System:p:D
-
Quote:
cipo.
Si...pero' meglio ripeterli appena flashato..poi reboot recovery....e r. System:p:D
R System? Cosa significa?
-
Quote:
wappazzo
R System? Cosa significa?
E l'uscita dalla cwm...e avvia la rom...:cool: r.. sta per reboot.
-
Direi...decisamente meglio della M2....ancora più fluida
E veloce...bene bene..la devo ancora rivoltare come un calzino...:p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M3 gs i9000 tapatalk
-
Per favore mi fai sapere se nel lungo utilizzo, tipo dopo una settimana, noti rallentamenti? Perché io con quella che ho adesso dopo 3 giorni devo riavviare perché inizia a laggare.
Suppongo sia un memory leak di qualche componente dia Android... Vorrei capire se questo aspetto è stato corretto nell'ultima m3.
Grazie
-
Sopratutto la batteria...cala il consumo...;):D:D:thumbup:
-
Quote:
HalphaZ
Per favore mi fai sapere se nel lungo utilizzo, tipo dopo una settimana, noti rallentamenti? Perché io con quella che ho adesso dopo 3 giorni devo riavviare perché inizia a laggare.
Suppongo sia un memory leak di qualche componente dia Android... Vorrei capire se questo aspetto è stato corretto nell'ultima m3.
Grazie
Direi che i tuoi problemi non dipendono dalla ROM...io con la M2 mai avuto nessun problema...filava come un missile ora ancora di più ....tutto dipende da come fate l'installazione;):cool:
-
Se qualcuno ha dei problemi con super su...installate superuser...e avviate supersu....e riavviate...;)
-
M3 praticamente perfetta!
cmq la mia rom necessitava decisamente di un bel wipe data completo...
-
Quote:
Mtty
M3 praticamente perfetta!
cmq la mia rom necessitava decisamente di un bel wipe data completo...
Perché!? Perché dico io!
Non capite che ho esame e non posso perdere tempo a flashare!
Scherzo.
Comunque, vorrei sapere una cosa.
Il wipe data cosa cancella di preciso? La partizione utente rimane intatta? Io sto cercando il formattone... Vorrei cancellare proprio tutto!
-
Quote:
HalphaZ
e allora riavvia no?:O
-
Quote:
HalphaZ
Perché!? Perché dico io!
Non capite che ho esame e non posso perdere tempo a flashare!
Scherzo.
Comunque, vorrei sapere una cosa.
Il wipe data cosa cancella di preciso? La partizione utente rimane intatta? Io sto cercando il formattone... Vorrei cancellare proprio tutto!
eh la sfiga del cell che si impalla il giorno prima di qualche esame è capitata anche a me...
wipe cache: formatta solo la cache
wipe dalvik cache... idem...
wipe data/factory reset: in realtà al contrario di quanto dice il nome, non porta il cell a come quando è stato comprato, formatta si tutti i dati utente (di sistema) e tutte le app e le impostazioni delle app, ma mantiene i dati salvati sulla "sd esterna" (ovvero la memoria interna da 8 gb), quindi foto, musica... backup sms, cartella "whatsapp" (che dentro ha il backup dei messaggi e delle immagini scambiate...), i backup di titanium backup...
format internal sdcard: formatta anche la memoria interna (e cmq si può fare anche da windows)
il format sdcard non è in genere necessario... io generalmente magari faccio un po' di pulizia manuale cancellando le cartelle create dai programmi che ho disinstallato...
-
Quote:
Antares27
e allora riavvia no?:O
Questo atteggiamento non porta da nessuna parte.
Sai cosa? Se Windows ti dà schermata blu, non chiedere in giro, invece riavvia e non ci pensare più.
-
Quote:
HalphaZ
Questo atteggiamento non porta da nessuna parte.
Sai cosa? Se Windows ti dà schermata blu, non chiedere in giro, invece riavvia e non ci pensare più.
e invece porta a risolvere un problema con la soluzione più immediata ed innocua:)
anche il mio dopo un paio di giorni rallenta, ma per il resto va bene. quindi preferisco riavviare quando posso piuttosto che mettere mano ad un telefono che funziona egregiamente.
poi ovviamente ognuno fa come vuole