Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
figurati!!
...se vuoi c'è il tasto thanks :p rotfl rotfl
comunque se hai problemi o altro basta che chiedi...qualcuno ti risponde sempre ;)
-
Quote:
Pietrone94
figurati!!
...se vuoi c'è il tasto thanks :p rotfl rotfl
comunque se hai problemi o altro basta che chiedi...qualcuno ti risponde sempre ;)
ehehe ma dall'app no! altrimenti te l'ho sempre messo dal pc ;)
-
Quote:
oceanomare
ehehe ma dall'app no! altrimenti te l'ho sempre messo dal pc ;)
you are right!! rotfl :D :D
-
... quella pagina l'avevo già vista e i link non funzionano... il secondo mi apre la lista dei devices compatibili ma quando vado a scaricare per i9000 mi apre la pagina con scritto not found.....
-
Quote:
oceanomare
... quella pagina l'avevo già vista e i link non funzionano... il secondo mi apre la lista dei devices compatibili ma quando vado a scaricare per i9000 mi apre la pagina con scritto not found.....
vai QUI (il secondo link da cui scaricare) e scarica la penultima. Come ti dicevo su cm10, il galaxys spesso lo chiamano "galaxysmtd"...scarica la penultima perchè è + aggiornata ;)
-
Quote:
Pietrone94
vai
QUI (il secondo link da cui scaricare) e scarica la penultima. Come ti dicevo su cm10, il galaxys spesso lo chiamano "galaxysmtd"...scarica la penultima perchè è + aggiornata ;)
... proprio là sono andato... e mi dice not found... le altre le scarica... bah sarà che non è stata caricata?
-
Quote:
oceanomare
... proprio là sono andato... e mi dice not found... le altre le scarica... bah sarà che non è stata caricata?
azz!! non mi ero accorto!!
provo se vuoi a chiedere nel 3d di xda se fanno qualche altro mirror :)
-
Quote:
Pietrone94
azz!! non mi ero accorto!!
provo se vuoi a chiedere nel 3d di xda se fanno qualche altro mirror :)
ok, vedi se puoi ;)
-
Quote:
oceanomare
ok, vedi se puoi ;)
oh yes man!! ho chiesto :D
vediamo se rispondono :)
[ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v1.2.0 [03/12] [i9000] [PA.AOKP.CM10] [ATOMIC] [AROMA] - Page 9 - xda-developers
-
mi dispiace, mi hanno risposto che nn è + supportata...quello che l'ha fatta ha cambiato server 2-3 volte ma ormai non la scarica + nessuno quindi probabilmente non la rimette su :(