Che operatore usi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi (poal98 anche in particolare)
Ma dopo la riconfigurazione della fotocamera con il Gallery2.apk che consente di salvare i video e foto sulla SD esterna (e anche di farle vedere in galleria)
Se io volessi passare ad una scheda SD più grande (quella attuale ha solo 2 GB) è possibile travasare il tutto, principalmente i video e foto registrati sulla scheda SD esterna ?
Potrei via USB con il pc prendere tutte le cartelle dalla SD attuale e copiarle sul pc, poi inserire la nuova SD nel samsung, formattarla e ricopiarci via USB tutto il contenuto.... potrebbe essere una buona soluzione oppure c'è qualche altra procedura da fare ?
un ultima domanda.... una scheda micro sd 16gb samsung HC classe 10 sarà supportata ? oppure meglio puntare su altri tipi di scheda micro SD ?
Io uso una scheda sd 16gb classe 10 plus e funziona bene. Però sinceramente ti consiglio le Samsung 16gb classe 10 uhc(ultra high speed) che costano su eBay forse anche meno di quelle plus ma hanno una velocità di lettura pari quasi al doppio.
Ragazzi ho GROSSI PROBLEMI con l'usb.
Premetto che in Opzioni Sviluppatore ho abilitato Debug USB e Notifica debug USB ma quando lo collego al pc, mi riconosce il collegamento Archivio di Massa USB e Debug USB Collegato, ma attivando l'archivio USB mi apre solo l'SD esterna e non più la SD interna.
Poi collegando al cavo del pc dell'ufficio invece, mi funziona solo in carica e non mi riconosce proprio il cellulare.
Con la ROM precedente non avevo proprio questi problemi.
Ho provato a reinstallare i driver usb samsung ma nulla, non mi funziona neanche MobileGo per ripristinare la rubrica e gli SMS.
E' l'unico bug che riscontro di questa fantastica ROM al momento. Qualcuno sa come risolvere ?
Grazie
Frank
Ho un problema.
Mi è successo già più di una volta che mentre scarico un file con il browser stock mi da un errore dicendomi “Download non riuscito". La cosa strana è che se provo a scaricare lo stesso file con un altro browser scaricato dal play store non mi appare nessun errore e quindi il file si scarica correttamente. Come posso risolvere?
Qualcuno ha avuto modo di provare le ultime nightly e darne qualche parere che dal vedere i changelog sono sempre più corpose?
Salve a tutti.
Domanda: qualcuno sa qualcosa riguardo il supporto agli adattatori dual sim?
Su internet si trovano informazioni sull'i9000 ma sulla rom stock; vorrei sapere se con la cyano funzionano pure o avrei problemi.
Spero qualcuno di voi ne faccia uso e mi auspico non ci siano problemi con la cyano perchè la tim mi ha veramente rotto il *. (l'ultima novità: 19 € per un cambio tariffa... altrimenti la stessa opzione te la fanno pagare 2 € a settimana in più)
Ufffffffff avevo scritto il post e ora si è cancellato, mha. Ti faccio un reassunto.
In pratica anche wind fa la stessa cosa, lo fanno di proposito così se tieni la tariffa solo 6 mesi ci hanno guadagnato almeno €3 in più sul costo mensile.
Per quanto riguarda l'adattatore io non sono stato capace di farlo funzionare con l'Hd2, anche perché non era nativo android, magari sul Galaxy il discorso è sicuramente diverso. Se vuoi l'adattatore io ce l'ho chiuso in un cassetto te lo vendo con €10, io lo pagai €25 ed è quello con il supporto al 3g su tutte le sim.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sei l'unico.... a me improvvisamente 2 mesi fa ha iniziato a delirare l'USB.
Il pc lo vede come dispositivo non riconosciuto, quando da scarico lo collego in carica (anche con il caricabatterie) si accende da solo invece che entrare in ricarica (x capirci schermata con la batteria che si riempie)... ma ogni tanto funziona correttamente.
C'è chi incolpa la batteria, chi la rom e chi il controller USB.
Sinceramente non so quale sia la causa, ma se lo attacchi in carica, togli la batteria lascinado attaccato il cavo al pc, reinserisci la batteria e riavvi il telefono tutti i problemi scompaiono. Appena ho un po di tempo provo a fare il revirgin x vedere se partendo da stock il problema scompare.
Ciao,
io ho la 10.1-20130416-experimental-galaxysmtd-M3 , e non è molto reattivo, spesso si inchioda e a volte si spegne da solo,
poi ieri volevo registrare un allenamento con runtastic ma non ha registrato nulla solo il tempo trascorso, velocità 0 e nessuna posizione gps ,
non so se sia colpa della cyano o del runtastic anche perchè provato con l'app "stato gps" l'accelerometro funziona e anche il gps anche se molto lento
nel reperire i satelliti.
come posso risolvere ?
Edit :D
Sent from my Nexus⁴
La m4 uscirà?
Ragazzi ho un problema, non so se sia comune anche a voi con la nightly del 4 maggio.
Quando metto il mio galaxy i9000 in modalità aereo e lo riattivo non prende più il segnale. Devo riavviarlo. Ho una sim 3.
Inoltre ho riscontrato una certa lentezza proprio nel gestire la rete (specie nel cambio 3-tim).
Eventualmente ho scaricato il modem XXJVT_ICS.CM postato qui pagine dietro.
A meno che mi consigliate (magari lo postate) una baseband migliore.
Per installarlo lo faccio tramite Recovery come sul mio Galaxy Nexus? Magari per il Galaxy S la procedura è diversa?
Grazie mille.
Ragazzi c'è modo di avere la radio fm su questa cyanogen 10.1? Spirit ho letto potrebbe causare un problema hardware agli altoparlanti...
Ciao a tutti, da quando ho installato la CM 10.1 ho problemi con i video, mi spiego meglio, quando li guardo sul telefono non ci sono problemi ma quando li guardo dal pc, dopo averli scaricati, è come se andassero a 2X... capita a qualcun altro??? Per il resto sono super soddisfatto della cyano ;)
P.S. Ho la versione 10.1-20130416-EXPERIMENTAL-M3
uscita la RC
Che differenza c'è tra la RC e le altre?
Assolutamente consigliato installare la R.C. perché molto vicina a quella definitiva.
Come una nightly o una experimental
E' opportuno usare Spirit FM solo con le cuffie e senza attivare l'altoparlante.
Attualmente non è possibile includere nella rom la radio FM funzionante.
Mha io dopo la M2 penso che questa RC la metto facendo sempre il solito NAndroid Backup su scheda SD esterna che non guasta mai.
Piuttosto sicuramente gia chiesto ma è normale che i video visti sul pc , con player VLC, si vedano girati ? L'unico player in grado di riconosce e girare il video in automatico sembrerebbe Quick Time ma poi si perde di auto ridimensionare la finestra e bisogna farlo a mano
Installata proprio ora la RC1 ... prime impressione magari mi sbaglio .. molto più fluida e veloce.
Mi consigliate qualche Wipe ?
Ahahahah ... dalla Nightly vers. 08.05.2013.
Chiedevo dei wipe perchè, dopo vari cambi di ROM mi trovo nella SD Interna un sacco di spazzatura che vorrei eliminare.
Esempio le cartelle Tsunami_ota, tsunamiota ... ed altri files di cui non conosco più la provenienza ...
Posso cancellarle tranquillamente oppure con dei wipe riesco a pulire la sd ?
ho installato la RC1.....il wifi fa il biricchino.....al primo accesso si collega, quando poi ti scolleghi e fai un secondo accesso non si collega più........delusione
Secondo me la prossima build sarà la stable perché in questi giorni dopo la rc1 non hanno ancora creato una nightly.