grazie lo stesso, sopravviverò ;) .... alla fine io volevo solo aggiornarmi a jelly bean :)
aspetterò che esca la stable 10.1 o comunque di 4.2.1 ... o tu dici che le nightly si possono usare? o è meglio tenermi la stable di 4.1.2?
Visualizzazione stampabile
grazie lo stesso, sopravviverò ;) .... alla fine io volevo solo aggiornarmi a jelly bean :)
aspetterò che esca la stable 10.1 o comunque di 4.2.1 ... o tu dici che le nightly si possono usare? o è meglio tenermi la stable di 4.1.2?
guarda, io su s1 sono arrivato fino alla 4.1.2 ...poi ho l's3 da Natale e adesso ho su una rom basata sulla cyano 10.1 (quindi 4.2.1)...è una nightly e la uso senza problemi, ha 3 piccoli bug ma proprio miseri (torcia, blocco schermi che si attiva dopo 1 sec che premi il pulsante power e led di notifica che per "spegnerlo" quando hai tolto le notifiche dalla status bar devi togliere il blocco schermo)
perciò su s3 va benissimo...il problema è che non l'ho provata su s1 :(
qui c'è la discussione su xda...sembra che nn ci sia nessun bug (wifi ma per alcune persone, alle altre funziona)
[ROM][UNOFFICIAL][4.2.1] CyanogenMod 10.1 for Samsung Galaxy S (2012/12/01) - xda-developers
ah oceanomare se vuoi secondo me potresti provare la Vortex di xlory...è basata sulla cm 10.1 ma ha un sacco di personalizzazione in + e teoricamente va anche + veloce/meglio...
QUI trovi il 3d...se vuoi chiedi pareri e se ti ispira provala...tutte le Tsunami che ho provato andavano molto bene, non mi hanno mai deluso...e penso che nemmeno questa deluderà ;)
Grazie del consiglio..in generale il procedimento di installazione è sempre lo stesso?(3 wipe e flash xda recovery)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
in genere bastano i 3 wipe...spesso però so fanno anche i format (dal menu "mounts and storage") perchè così si è + sicuri di aver pulito bene ;)
comunque in ogni prima pagina di ogni rom c'è la guida all'installazione...in questa di xlory è particolarmente dettagliata:
nn mi ricordo se sei su ICS o JB :pQuote:
Guida all'installazione
Per chi proviene da una rom Jelly Bean (prima 29 sep 2012):
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/
Flash ROM VORTEX
Allert Message from change partition and abort installation
Flash ROM VORTEX
Bootloop from change recovery
Remove Battery
Reboot into recovery
Flash rom
Reboot!!
Per chi proviene da una una ROM su base Jelly Bean:
Download ROM VORTEX
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom VORTEX
Reboot!!
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM VORTEX
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom VORTEX
Reboot!!
Per chi ha voglia di ripartire da ROM Stock :
Download firmware XXJW4 + Custom Kernel + Odin QUI!!! thx to *XLORY*
Flash stock XXJW4 ROM & Custom kernel. La guida la trovate ---->>QUI!!!
Seguire la guida più su per flashare la ROM Tsunami X!!!
cmq segui la guida per dove provieni te :)
la ROM di provenienza è quella che monto attualmente? se sì è cm10 quindi jelly bean... in tal caso quale delle 2 dovrei seguire, quella per chi proviene da una rom jelly bean o quella per chi proviene da una rom su base jelly bean?? io farei tutti i wipe per non sbagliare ;)
PS con il kernel e tutto quanto dovrei essere a posto no? è il 3.0.31 gdabec1a blinky-ghost (chiocciola) cyanogenmod#1
PPS se non mi piace rifaccio i wipe e flasho di nuovo la cm 10 giusto?
niente da fare, sembra che oggi tutti i link di download ce l'abbiano con me: non me lo scarica, clicco sul link ma non succede niente..