Ottimo :D
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Visualizzazione stampabile
Sono sempre prestazioni deludenti di batteria. Con il value pack hai rendimenti spaventosamente migliori. E non hai problemi di modem senza contare che per avviare il terminale con una cyanogenmod ci vuole una quaresima. Valuepack tutta la vita.
Enon considero l'assenza della radio fm o della sveglia smart.
Grazie samsung
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma quindi è uscito il Value Pack?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Il value pack c'è da una vita (JW6/7/8/9). Comunque anche io mi sto trovando molto bene con questa Cyano... la batteria è nella media con l'ultimo Mackay... ;)
Io invece penso che il buon vecchio e caro GS1 sia rinato con questa CM10.1 ancora un pochino laggoso ma ci puo' stare....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che ne pensate dell'accoppiata semaphore e cyanogen? Si può migliorare qualcosina nei consumi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Te la consiglio assolutamente. Dopo aver messo il semaphore prova a settare active governor: conservative
E attiva il deep idle.(ad alcuni il deep idle ha dato problemi.)
Infine potresti installare come app juice defender che in base alle tue esigenze gestisce il sistema egregiamente per farti risparmiare batteria.
Io tempo fa l'ho tolto perché appunto mi si riavviaca in recovery col deep idle, ma magari hanno fixato... Devo provare Juice defender :)
Edit: col deep idle mi si continua a riavviare in recovery, quindi l'ho tolto.
@Antares27 confermo che il mio problema è la copertura... Stamattina sono in un posto dove c'è una copertura ottimale, ed in 3g consuma poco e viaggia alla grande, devo rassegnarmi a Tim, c'è poco da fare purtroppo :p
Al posto di Juice Defender prova questa https://play.google.com/store/apps/d...Ryc2F2ZXIiXQ..