Quale versione scaricare per la cyanogenmod 10.1? Anche io vorrei limitare i consumi con la batteria!
Scusa, ora ho capito il senso della frase. Guarda, io uso Deep Sleep e mi trovo benissimo; questa applicazione non fa altro che disattivare WiFi e 3G, oltre alle applicazioni che vuoi tu, quando il display è spento. Riceverai sempre telefonate ed sms, mentre gli aggiornamenti potrai decidere tu quando attivarli; ci sono diverse impostazioni di default, oppure puoi personalizzarla come vuoi tu. Io utilizzo un'intervento leggero, questo vuol dire Deep Sleep riattiverà le connessioni per 1 minuto ogni 30. Quindi a telefono in stand by, i consumi saranno ridotti al minimo. Juice Defender la considero troppo invasiva con le applicazioni, quindi inutile.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Ho una domandina: da quando ci sono le nightly della 10.1 sto scaricando ed installandole una per volta. Così ho fatto per molti giorni, anche nel passato, e non ho mai avuto problemi.
Negli ultimi giorni però, tutte le ultime mi hanno dato il seguente errore durante l'installazione (dopo avere fatto i soliti wipe + dalvik).
Set_perm: some changes failed
E:Error in/sdcard/cm-10.1 - 2013xxxx-NIGHTLY .... .zip
(Status 7) Installation Aborted
L'ultima nightly che mi funziona è quella del 30/12/12, ed ogni volta devo rifare l'installazione di quella perchè evidentemente l'installazione della nuova era già iniziata e il povero robottino non capisce più niente..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Riperto, sta succedendo da due settimane: non si tratta certo di problemi nel download dei file.....
Grazie in anticipo
GD
carminelnx (17-01-13)