Scusa la domanda, ma per situazione pulita cosa si intende?
Fare wipe cache e dalvik-cache?
;)
Visualizzazione stampabile
E anche data wipe:)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
ciao ho notato una cosa nel primo post...nella parte "installazione da un'altra cm10.1" dice di fare anche il wipe data\factory reset, ma quando si aggiornano le nightly cm non basta fare il wipe cache\wipe dalvik cache?
Scusate ragazzi, ma con questa versione non mi funziona il tethering, neanche con "WiFi tether". Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No...il Semaphore 2.8.3
Quote:
Originariamente inviato da Mancaugi
Nessun problema con il tuo stesso kernel. funziona perfettamente.
Mi direste le caratteristiche essenziali del nuovo row i/o scheduler che è stato implementato nella nuova versione del semaphore 2.9.0?
ROW implementa un nuovo algoritmo che soddisfa prima le richieste di lettura rispetto a quelle di scrittura. Inoltre le richieste sono suddivise in code in base alla loro priorità.
Due avvertenze:
- L'algoritmo è nuovo e quindi potremmo definirlo sperimentale;
- La modifica dello scheduler non influenza le prestazioni del telefono tanto quanto il cambiamento del governor.
Salve, e tanti Auguri di Buon Anno
Queste sono le informazioni del mio galaxy s i9000
Versione Firm 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-i9000xxjw4-cl1043937se.infra@sep-62#2
Build gingerbread.xwjw7
Vorrei passare ad un rom un po più nuova e ho pensato a questa ([JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1)
Che consigli mi date e un aiuto su come agire
Un saluto e a presto
Per essere una rom in fase di preparazione è davvero ottima.
Per installarla devi:
- fare i tre wipe(data factory reset, cache, dalvik cache)
- installa la rom
- installa le gapps
- reboot system now
- se il tuo cellulare va in bootloop devi ritornare in recovery, rifare i tre wipe, reinstallare la rom e le gapps.
Nessuno ha notato un peggioramento delle prestazioni nei giochi passando dalla 10 a questa 10.1 (es. Modern Combat 4)?
Una piccola domanda CM 10.1 aggiornata il 28/12 , kernel stock
Come abilito il debug usb ?
Dove trovo la sezione prestazioni, che nella CM 10 era cosi tanto utile ?
E in fine ma centra ben poco, è mai possibile che non si possa proteggere la recovery e il downloadmode con uno stramaledettissimo pin ...........
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiii . :)
Per abilitare l'impostazione delle prestazioni e opzione sviluppatore e di conseguenza il debug usb devi andare su impostazioni>info sul dispositivo e cliccare velocemente una decina di volte su numero build.
Riguardo alla recovery non saprei.
Auguri a tutti:)
C'è un modo per invertire la memoria principale con l'sdcard?
Come valutate l'ultima release?Io sono fermo alla CM10-Stable e prima di passare alla 10.1 vorrei essere sicuro che sia utilizzabile :)
Sì, te lo consiglio. Poi se per l'uso che fai del telefono non ti soddisfa puoi tornare sui tuoi passi senza alcun problema.
Nightly di oggi: cm-10.1-20121231-NIGHTLY-galaxysmtd.zip.
Salve a tutti ragazzi!
Attualmente monto la Tsunami X 4.0, ma ero intento a passare ad android 4.2.
Volevo sapere da chi ha provato entrambe le ROM se mi conviene fare il passaggio, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.
Grazie.
Niente...senza tethering la 10.1 per me è inutile. Per ritornare alla 10 devo rieffettuare un factory reset o basta installarla solo con i 3 wipe?
Ciao a tutti. Volevo esporvi un mio problema con la cm 10.1 e cioè che con operatore Wind e tutte le configurazioni previste dall'operatore non mi invia gli mms, mentre navigo tranquillamente su internet. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti,
scusate ma il fatto che non si visualizzano più le immagini salvate nel cloud google in galleria è dovuto alla rom o alle gapps??
ciao
Quanto a consumo batteria come siamo messi(per un uso medio) ? Dura una giornata?
sui consumi ho notato un notevole aumento della durata a telefono in stand by rispetto alla 7.2 di provenienza e alla precedente stock tim 2.3.3
utilizzandolo invece consuma un po' meno ma non troppo
disponibile la release del 4 gennaio
Comunque non so se è la mia batteria, ma in 3g (kernel stock conservative, 800mhz max) con uso abbastanza intenso, in 2 ore ha succhiato l'80% di carica.... :-\ è un fermacarte :(
Immagino sotto 3G.
È davvero tanto però...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2