Infatti, io sono due giorni che provo ad installarlo ma non va; o meglio si installa ma non ho nessuna opzione. Non riesco a capire perchè, forse non è ancora ottimizzato per la 10.1
Visualizzazione stampabile
La 2.9.5 secondo me non funziona
Edit: e che cavolo, ho capito; per fare l'OC serve la sua applicazione https://play.google.com/store/apps/d...m.semaphore.sm
Non solo per fare l'oc. È un modo per non perdere le informazioni e migliorare l'app senza ricorrere ad un nuovo kernel
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
...Ho notato che collegando il device al pc mi è uscito un file Update.zip nella memoria... che significa?
Ma che vantaggi porta questa rom rispetto a gingerino? Io vedo solo svamtaggi, radio, avvio lento, consumo batteria, instabilità e problemi di modem, per non parlare della gestione della parte telefonica che é pessima
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi nessuno mi sa spiegare del file che ho trovato nella memoria con nome Update.zip?
Ma guarda che alla fine nessuno obbliga nessuno ad installare rom moddate... Ognuno usa e fa quel che vuole col proprio smartphone, se col tuo uso stai bene con la stock Samsung ben venga... Fa piacere anche a noi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2