Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zedonium
Ciao!!
da un pò di tempo il mio I9000 sembra essersi rintronato.. si impunta di continuo, si riavvia, spesso appare il messaggio "memoria insufficiente" e di tanto in tanto si scalda tantissimo.
ho sempre usato cyanogen mod nightly + kernel semaphore, aggiornate con regolarità e oltretutto tengo sempre poche app installate (social, waze, dropbox, ruzzle e whatsapp)
secondo voi che potrei fare? qualche tipo di "format" o che so io?
Sopratutto pulizia rimetti stock....e proprio il fatto di stare sempre a flashare che crea quei problemi si flasha solo quando ci son cose importanti ..;):D se giardino lo postato appena più su
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Sopratutto pulizia rimetti stock....e proprio il fatto di stare sempre a flashare che crea quei problemi si flasha solo quando ci son cose importanti ..;):D se giardino lo postato appena più su
p6200 paranoid 4.1.2 jb
cioè dovrei tornare alle condizioni "di fabbrica"? a parte che non ho idea di come fare, ma che ci guadagno?
-
Quote:
Zedonium
cioè dovrei tornare alle condizioni "di fabbrica"? a parte che non ho idea di come fare, ma che ci guadagno?
Ci guadagni che rimetti le cose a posto ti scarichi la jw7 con i 3 file e poi se vuoi ritorni cyano partendo in condizioni ottimali la trovi qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
morfances
Certamente :cool:
rotfl
-
Signori non riesco a scaricare le gaaps....il link non mi funziona... A voi?
Ma come faccio a sincronizzare la rubrica con gmail?
-
Quote:
83giulio83
Io le gapps, insistendo le ho scaricate.
Per sincronizzare la rubrica, devi accedere con un account Google (Gmail) e ti chiederà se vuoi sincronizzare la rubrica del telefono, tu dici sì... et voilà!
-
Quote:
83giulio83
Come non funziona? Quello in prima pagina va...altrimenti vai su google e lo scarichi ...per sincronizzare vai su account google e fai andare la sincro...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
grazie a cipo ho spianato tutto e ho ripristinato jw7.
domanda: c'è qualche rom più leggera e snella della cyano? sennò flasho di nuovo la cyano e magari però evito di aggiornarla ogni 2 minuti! :D
-
A nessun'altro è capitato che con la cyano arrivino SMS doppi/tripli anche se inviati dal mittente una sola volta? Stavo pensando di prendere l'apk stock metterlo nello zip della cyano al posto di quello moddato e vedere se capita lo stesso
-
Quote:
Zedonium
grazie a cipo ho spianato tutto e ho ripristinato jw7.
domanda: c'è qualche rom più leggera e snella della cyano? sennò flasho di nuovo la cyano e magari però evito di aggiornarla ogni 2 minuti! :D
Prova la dávilo..veramente ottima..temata ICS...;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217490
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
eh, ma a quanto vedo è costruita su samsung..
oramai io mi sono abituato con android "crudo"..
-
Quote:
Zedonium
Si OK...però fossi in te la proverei...ti stupirà ...altrimenti dai una occhiata a questa che ho
Inserito io nel forum...con le mod dell's4 ..su base cyano... Un siluro ...con recovery WRTPhttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304986
-
Quote:
Zedonium
Prova la slim bean 4.2.2 che è davvero leggera(il file della rom pesa circa 90mb).
Ecco il link con la guida e il download:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060374
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
ho provato questa slim che in teoria è esattamente quello che cerco. l'installazione è andata bene ecc.. mi piaceva molto anche l'estetica. purtroppo però non mi abilita la rete cellulare e non fa avviare whatsapp perchè "non è supportato dai tablet". eppure credo di aver scelto il just device...
peccato, mi piace molto.
la Davilo non mi si installa, non capisco perchè.. aborted e basta.
ora sto provando la style IV, di nuovo, qualche tempo fa l'avevo provata pure. se non va manco questa ri-pulisco tutto e rimetto cyano e buonanotte!!
-
Quote:
Zedonium
ho provato questa slim che in teoria è esattamente quello che cerco. l'installazione è andata bene ecc.. mi piaceva molto anche l'estetica. purtroppo però non mi abilita la rete cellulare e non fa avviare whatsapp perchè "non è supportato dai tablet". eppure credo di aver scelto il just device...
peccato, mi piace molto.
la Davilo non mi si installa, non capisco perchè.. aborted e basta.
ora sto provando la style IV, di nuovo, qualche tempo fa l'avevo provata pure. se non va manco questa ri-pulisco tutto e rimetto cyano e buonanotte!!
una volta che metti la cyano per ritornare a installare una Samsung devi ripartire da zero altrimenti non te le installa... diversa Cwm e kernel...perciò rifai da capo con la jw7..;)
-
Altro kernel nella nightly del 21...sembra più fluida :)
-
Quote:
cipo.
Altro kernel nella nightly del 21...sembra più fluida :)
Non usi quindi il semaphore?
-
Quote:
wappazzo
Non usi quindi il semaphore?
No ...uso il Mackay...ora ho messo l'ultima nightly...attendo aggiornamento del kernel..usa anche la TWRP come Cwm..;):cool:
-
Quote:
cipo.
No ...uso il Mackay...ora ho messo l'ultima nightly...attendo aggiornamento del kernel..usa anche la TWRP come Cwm..;):cool:
Mackay? Scusa non ho capito!
-
Quote:
wappazzo
Mackay? Scusa non ho capito!
E un kernel che ho preso da xda...in pratica e lo stesso kernel cyano elaborato con altri governor in più e processore sino a 1400 ...e con la TWRP come cwm..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
E un kernel che ho preso da xda...in pratica e lo stesso kernel cyano elaborato con altri governor in più e processore sino a 1400 ...e con la TWRP come cwm..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Secondi te /voi conviene aspettare alla R6 oppure aggiornare all'ultima nightly? Io adesso sto alla R5
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
La TWRP è la recovery touch?
-
Se non hai problemi particolari io aspetterei un paio di versioni o la definitiva prima di aggiornare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
La TWRP è la recovery touch?
la TWRP e questa..http://android.hdblog.it/wp-content/...4/TWRP-2.5.jpg http://3.bp.blogspot.com/-ovoXxPXOEv...0/download.jpg
-
Quote:
cipo.
Ma è touch o bisogna comandarla con i tasti del volume?
-
Quote:
poal98
Ma è touch o bisogna comandarla con i tasti del volume?
no e touch...bellissima si puo' anche personalizzare..;)...questo e il link del kernel http://rootaxbox.no-ip.org/kasper_h/kernels/JB42/test/
-
Quote:
cipo.
no e touch...bellissima si puo' anche personalizzare..;)
Mi potresti linkare il link del download diretto essendo io un non madrelingua inglese e quindi a leggere il thread di questo kernel mi viene da piangere?:D
Edit. Magari anche il link con i temi per personalizzarlo;)
-
Quote:
poal98
Mi potresti linkare il link del download diretto essendo io un non madrelingua inglese e quindi a leggere il thread di questo kernel mi viene da piangere?:D
Edit. Magari anche il link con i temi per personalizzarlo;)
Il link lo appena postato...c'è la versione CMC che ha il color usufruibile dalla cyano..e poi la VC da usare con voodo color
-
Quote:
cipo.
Il link lo appena postato...c'è la versione CMC che ha il color usufruibile dalla cyano..e poi la VC da usare con voodo color
Quale hai usato tra le due versioni?
-
Quote:
poal98
Quale hai usato tra le due versioni?
La cmc
cyano cm 10.1 4.2.2 RC5 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
cipo.
La cmc
Ultima domanda: quale versione usi? La 0.3.2.7 o la 0.3.2.8? Essendo la 0.3.2.8 una versione di test non vorrei che non fosse stabile.
-
Quote:
poal98
Ultima domanda: quale versione usi? La 0.3.2.7 o la 0.3.2.8? Essendo la 0.3.2.8 una versione di test non vorrei che non fosse stabile.
La 0.3.2.8 e stabilissima...la usavo io ora sto provando l'ultima la 0.3.2.9
Edit]. Usa lo script prima di installare il nuovo kernel
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
La 0.3.2.8 e stabilissima...la usavo io ora sto provando l'ultima la 0.3.2.9
Edit]. Usa lo script prima di installare il nuovo kernel
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sai dirmi nella recovery con questo nuovo kernel dove si trova l'opzione per fare i vari format?
Edit. Che app bisogna usare per configurare questo kernel?Semaphore manager va bene?
-
Quote:
poal98
Sai dirmi nella recovery con questo nuovo kernel dove si trova l'opzione per fare i vari format?
Edit. Che app bisogna usare per configurare questo kernel?Semaphore manager va bene?
Sinceramente io i format non li ho mai fatti preferisco ripulire a manina ...ma non credo che cambi la disposizione rispetto alla normale..una cosa ricorda se devi installare...qualcosa per farla partire devi usare lo slider strisciando verso destra..per configurare cosa intendi...governor e teewak?
Edit]. Hai già installato?... la 0.3.2.9... va bene uguale se vuoi puoi installarla..la RAM su questo e di 394..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Sinceramente io i format non li ho mai fatti preferisco ripulire a manina ...ma non credo che cambi la disposizione rispetto alla normale..una cosa ricorda se devi installare...qualcosa per farla partire devi usare lo slider strisciando verso destra..per configurare cosa intendi...governor e teewak?
Edit]. Hai già installato?... la 0.3.2.9... va bene uguale se vuoi puoi installarla..la RAM su questo e di 394..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho installato la 0.3.2.9. Comunque per configurare intendo l'overclock, governor ecc. Un po' come fa l'app semaphore manager con il kernel semaphore.
-
Quote:
poal98
Ho installato la 0.3.2.9. Comunque per configurare intendo l'overclock, governor ecc. Un po' come fa l'app semaphore manager con il kernel semaphore.
Io uso romtoolbox oppure voltage control
-
wee! mi sono "fermato" per ora sulla Cyber ma c'è una cosa che non riesco a risolvere: il volume delle suonerie e delle notifiche, pure avendolo settato al max, è sempre piuttosto basso: c'è qualcosa che posso fare??
-
Ho appena installato la stable facendo tutti i wipe... Reinstallando Gdrive e Gmail mi crashano all'avvio ho dovuto usare Datafix per spostare tutta la cashe e adesso vanno... Come mai?
-
quel che non capisco...e come mai son tornati indietro...mettendo un vecchio kernel.:o
-
Quote:
cipo.
quel che non capisco...e come mai son tornati indietro...mettendo un vecchio kernel.:o
Rimesso il Mackay con la stabile... un altro pianeta :cool: