Dove l'hai trovato, nella memoria interna o esterna?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
rispondendo alla tua domanda: io ho notato solo benefici.
intanto avere l'ultimissima versione di Android che nemmeno il Galaxy S3 monta, oltretutto con opzioni in più.
l'avvio lento in effetti è vero, ma non è drammatico...in 30/40 secondi il telefono parte e non mi sembra drammatico.
la batteria è sempre stata il tallone d'achille del nostro (e non solo) telefono. io ho notato che con buona ricezione la batteria non cala troppo, ma usandolo in 3G il consumo è elevato.
ad onor del vero il mio riferimento per il telefono stock è un giorno in cui ho utilizzato il galaxy in maniera molto pesante....dalle 9 alle 17 in casa ammalato e con connessione 3G...qui la durata mi sembra molto simile.
problemi di modem io non ne ho: con la stock e la cyano 7.2 avevo il 3G lento...spesso si impuntava e non caricava...ora è velocissimo.
la mancanza della radio FM in effetti c'è, ma tieni presente che la cyanogen è una mod pulita, in pratica ti viene dato il SO vergine e poi le applicazioni le metti tu.
per quanto riguarda la stabilità....ottima. io monto la nightly del 23 dicembre e si è riavviato da solo una volta e basta. io ho avuto telefono stock, poi con kernel speedmode e infine cyano 7.1/7.2 e il telefono è sempre stato stabile (a dire il vero con la 7.1 no, ma la 7.2 ha risolto molti problemi) ma con tantissimi lag e scatti. con la 10.1 i lag sono praticamente spariti considerando che il telefono ha debuttato nel 2010 e le applicazioni sono sempre più pesanti. ormai aspetto la stabile, perchè con la mia nightly mi trovo molto bene.
le telefonate si sentono molto bene e anche la ricezione è ottima, mentre con la 7.1 era uno schifo.
per quanto concerne la gestione della parte telefonica....beh è quella base di Android e dei Nexus senza personalizzazioni. ti perdi i pregi e i difetti della Touchwiz.
conclusione....stavo per prendere un S3, dalla disperazione per i lag ho installato questa mod per dare il colpo di grazia al telefono....e invece ho deciso di tenermelo ancora per un bel po'!
Condivido tutto ciò che ha scritto Antares27. Ho la nightly del 16/1 ed è fantastica. Ho un sacco di applicazioni installate e 6 home piene di widget ed è ancora fluidissima. 4 home nella lockscreen con widget scrollabili, cioè, chi avrebbe mai pensato nel 2010 che il SGS sarebbe arrivato a tanto?
Ragazzi qualcuno di voi che monta il semaphore mi potrebbe dire come settarlo al meglio tramite l'app?
Ragazzi è uscita la Experimental... Io la voglio installare! Devo fare qualche operazione particolare?