Devi scaricare ed installare le gapps, c'è tutto in prima pagina ;-)
Visualizzazione stampabile
Avevo appena fatto!
Grazie, va tutto
ciao a tutti...
io ero momentaneamente tornato indietro a GB 2.3.6 JW7...
ma per disperazione da lag, vorrei tornare a cm10.1
io ero rimasto più o meno a... dicembre 2012... cosa c'è di nuovo?
a che punto sono arrivati con lo sviluppo?
leggevo dai vostri post che ci sono le solite nightly... le experimental cosa sono/hanno di diverso?
stabile... siamo lontani?
bug noti?
tnx in anticipo
(intanto backuppo in attesa di vostre risposte... cosi poi sono pronto a piallare e upgradare... :P )
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
dopo aver aggiornato tanti galaxy S, mi è capitato fra le mani uno che con qualsiasi custom rom non funziona la rotazione dello schermo.
Se ritorno alla rom originale, la rotazione schermo funziona, quindi a livello hardware è tutto funzionante.
Ho già provato i vari deep clean, ma non funziona.
Stesso problema con tutte le versioni cyanogen 8 -9 -10 e 10.1.
Avete qualche idea??
Attualmente sul mio galaxy S è montata la roma cm 10 su cui sono riuscito a far funzionare regolarmente l'app di Skygo.
Volevo passare alla CM10.1 ma non so se su questa versione skygo funziona.
Qualcuno ha potuto verificarlo?
il changelog della prossima nightly è spaventosamente corposo....:o
hem... solo io vedo "next nighly" vuoto? "There have been no changes since the latest nightly." o_O
nightly vs monthly? vado di nightly o sono troppo instabili?
edit... questa non mi era ancora capitata... da GB... seguo tutti i passi... ma quando per fare il flash non trova nessun file... perchè facendo il factory reset ha cancellato la sd interna e non c'era piu il file zip da flashare... o_O
riflashato rom GB... e quando l'ho collegato invece c'erano ancora tutti i file...che scherzi mi gioca???
Salve a tutti...qualcuno di voi sà dirmi come fare per passare dalla 10.1 di nuovo alla 10 stabile su galaxy s i9000??
Mi si rallenta molto il cellulare.....beh credo sia anche normale.....
Grazie