Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ma se hai le SD invertite se flashi da ext...in realtà lo stai facendo da int...ho no..:)
no. ho le directory invertite rispetto a prima di flashare la nightly....ma le cartelle sono quelle di prima.
se faccio il flash da sd interna ( sdcard 0 ) posso avere dei problemi ??
-
Quote:
darkwingduck
no. le ho invertite rispetto a prima di flashare la nightly....ma le cartelle sono quelle di prima.
se faccio il flash da sd interna ( sdcard 0 ) posso avere dei problemi ??
E da quella interna che devi flashare.... da SD esterna in genere dovrebbe andare lo stesso ma e preferibile da int.
-
Quote:
cipo.
E da quella interna che devi flashare.... da SD esterna in genere dovrebbe andare lo stesso ma e preferibile da int.
ok adesso ha fatto.
senti sapresti anche come installare photosphere ?? ho provato diverse guide ma massimo ottengo un doppione della fotocamera senza la funzione ??
grazie
-
Quote:
darkwingduck
ok adesso ha fatto.
senti sapresti anche come installare photosphere ?? ho provato diverse guide ma massimo ottengo un doppione della fotocamera senza la funzione ??
grazie
Non so se lo supporta la 4.3...bisogna cercare su xda...io non lo uso..perciò non mi son mai interessato...mi spiace
-
ho installato la nightly + le google apps..ma perchè nn ho focal ??
-
Quote:
darkwingduck
ho installato la nightly + le google apps..ma perchè nn ho focal ??
Io ho focal ma non funziona
-
Quote:
hwoarang79
Io ho focal ma non funziona
l' hai installata a parte o con la nightly ??
-
Quote:
darkwingduck
ok. ho fatto
purtroppo noto ancora che la batteria va via velocissima........come mai ???
Le CyanogenMod consumano molto, questa non fa eccezione.
Consigli:
abilitare la connessione dati solo quando serve;
usare, quando possibile, il 2G invece del 3G;
abilitare l'accesso alla posizione lo stretto necessario;
disabilitare Google Now se non usato.
-
Ciao ragazzi....io ho fatto aggiornamento via OTA da 10.0.0 a 10.1.2 stabile sul mio galaxy S....sembra funzionare tutto alla grande quando mi sono accorto che il play store non va!! aprendo il play store non rileva la connessione, che sia wireless o dati ( con sim 3)...effettivamente mi sembrava strano che le iconcine del wireless sulla barra e dei dati non diventano mai di colore blue ma restano sempre bianche ma la connessione funziona ugualmente con tutte le applicazioni apparte il play store! qualcuno ha avuto stesso problema?? non vorrei che devo mettere una versione di play store differente tramite le google apps!
-
Quote:
gino1000lire
Ciao ragazzi....io ho fatto aggiornamento via OTA da 10.0.0 a 10.1.2 stabile sul mio galaxy S....sembra funzionare tutto alla grande quando mi sono accorto che il play store non va!! aprendo il play store non rileva la connessione, che sia wireless o dati ( con sim 3)...effettivamente mi sembrava strano che le iconcine del wireless sulla barra e dei dati non diventano mai di colore blue ma restano sempre bianche ma la connessione funziona ugualmente con tutte le applicazioni apparte il play store! qualcuno ha avuto stesso problema?? non vorrei che devo mettere una versione di play store differente tramite le google apps!
devi caricare le apps..tranquillo...e scommetto che non ti funziona nemmeno il tasto home...
-
Ciao ragazzi,
avevo la 10.1 nightly di fine Luglio, oggi ho installato direttamente sopra la 10.2 del 28 agosto da cwm (sempre nightly)
Solo che il cell non parte....rimane sempre con il caricamento cyanogenmod ( il cerchietto che ruota)
Come mai?
il passaggio dalla 10.1 a 10.2...necessitava di wipes? :(
-
Ho letto la prima pagina e mi sono accorto di aver fatto una minkiata ...visto che dovevo fare il nandroid backup!! uffa!!
ma se ora riflasho la 10.1 sopra...dite che riparte?
-
Quote:
Galaxyesse
devi caricare le apps..tranquillo...e scommetto che non ti funziona nemmeno il tasto home...
No in realtà il tasto home funziona bene...ma quindi le apps quali devo scaricare?le google apps per la 10.1.x?
-
Quote:
gino1000lire
No in realtà il tasto home funziona bene...ma quindi le apps quali devo scaricare?le google apps per la 10.1.x?
Ciao gino1000lire,
come indicato in prima pagina,
Quote:
schwarzerkreuz
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
avevo la 10.1 nightly di fine Luglio, oggi ho installato direttamente sopra la 10.2 del 28 agosto da cwm (sempre nightly)
Solo che il cell non parte....rimane sempre con il caricamento cyanogenmod ( il cerchietto che ruota)
Come mai?
Ciao aklos,
come indicato in prima pagina, se il telefono va in bootloop fare i wipe data+cache+dalvik cache e reinstallare la rom.
-
-
Purtroppo stò avendo problemi nell'installazione :O
Installo da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e dalvik cache, riavvio e mi rimane sul logo cyanogen che carica, che faccio? rotfl
-
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
Come mai?
Certo...e un altro sistema ...devi resettare... wipe data e obbligatorio..:cool:
-
Quote:
ValeD79
Purtroppo stò avendo problemi nell'installazione :O
Installo da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e dalvik cache, riavvio e mi rimane sul logo cyanogen che carica, che faccio? rotfl
Spiegati meglio :confused::rolleyes:....cosa stai installando e cosa hai installato
-
Quote:
cipo.
Spiegati meglio :confused::rolleyes:....cosa stai installando e cosa hai installato
Stò installando la prima RC cm-10.1.3-RC1-galaxysmtd.zip, scaricata sul pc e copiata nel telefono. Installo da recovery facendo i 2 wipe (cache e dalvik), installo e rifaccio i 2 wipe, reboot e rimane sul logo cyanogen che carica!
Ho fatto un restore di un nandroid backup del 21 agosto, si è avviato, sembra tutto ok :D
Dove ho sbagliato?
-
Quote:
ValeD79
Stò installando la prima RC cm-10.1.3-RC1-galaxysmtd.zip, scaricata sul pc e copiata nel telefono. Installo da recovery facendo i 2 wipe (cache e dalvik), installo e rifaccio i 2 wipe, reboot e rimane sul logo cyanogen che carica!
Ho fatto un restore di un nandroid backup del 21 agosto, si è avviato, sembra tutto ok :D
Dove ho sbagliato?
probabilmente neccessita anche del wipe data...prova cosi.
-
Quote:
cipo.
probabilmente neccessita anche del wipe data...prova cosi.
wipe data cancella tutto vero?
-
Quote:
ValeD79
wipe data cancella tutto vero?
certo....salvati i dati...inoltre hai il backup di quella che monti
-
Quote:
cipo.
certo....salvati i dati...inoltre hai il backup di quella che monti
Come faccio a salvare i dati? E poi di quali dati parliamo? App e impostazioni?
Edit: rifatto pure i 3 wipe, nulla da fare non va, ci rinuncio e mi tengo la nightly per ora :p
-
Ci sono riuscito rotfl
Però noto una cosa strana, chi l'ha installata mi può confermare che riporta come "Versione di Android" la 4.2.2 mentre la "Versione CyanogenMod" è la 10.1.3-RC1-galaxysmtd
Grazie :cool:
-
Quote:
ValeD79
Ci sono riuscito rotfl
Però noto una cosa strana, chi l'ha installata mi può confermare che riporta come "Versione di Android" la 4.2.2 mentre la "Versione CyanogenMod" è la 10.1.3-RC1-galaxysmtd
La nuova RC è basata sulla 4.2.2, infatti è una CM 10.1. Le nightly 10.2 sono su base 4.3.
Probabile che per questo tu abbia avuto problemi, forse hai installato la RC su una nightly con base diversa (ipotizzo)
-
Quote:
satchmo
La nuova RC è basata sulla 4.2.2, infatti è una CM 10.1. Le nightly 10.2 sono su base 4.3.
Probabile che per questo tu abbia avuto problemi, forse hai installato la RC su una nightly con base diversa (ipotizzo)
Ma se su base 4.2.2 hanno già fatto la stable? :(
Sei sicuro? Va contro ogni logica imho :bd:
-
Quote:
cipo.
Certo...e un altro sistema ...devi resettare... wipe data e obbligatorio..:cool:
Si, ho fatto il wipe data e wipe cache..e ora è ripartito con la 10.2, chiaramente ho perso tutto i dati ...dovrò reinstallare tutte le app.
Ho due problemi:
1) Non mi funziona la wipe dalwik cache! se la seleziono mi da un errore del tipo E:/ Unknow path :( e quindi non funziona!
2) grossi problemi come segnale gsm, il cellulare va su internet ma riceve telefonate a stento, ne riceve 1 su 4...alle altre risulta spento e subito dopo mi arriva un sms "ho chiamato..."
Suggerimenti?
-
Quote:
ValeD79
Ci sono riuscito rotfl
scusa....che ti ho detto prima...cosa montavi?...se noti prima del tuo post ho dato risposta ad un altro asserendo che deve fare anche il data...il 4.3...con il 4.2....sono 2 sistemi completamente diversi..e hanno bisogno del reset totale...altrimenti non parte...ok?..;)
-
Quindi questa RC1 si riferisce alla 4.2.2???! Mah... senza parole, cmq stò scaricando l'ultima nightly della 10.2 ;-)
-
Quote:
aklos
Si, ho fatto il wipe data e wipe cache..e ora è ripartito con la 10.2, chiaramente ho perso tutto i dati ...dovrò reinstallare tutte le app.
Ho due problemi:
1) Non mi funziona la wipe dalwik cache! se la seleziono mi da un errore del tipo E:/ Unknow path :( e quindi non funziona!
2) grossi problemi come segnale gsm, il cellulare va su internet ma riceve telefonate a stento, ne riceve 1 su 4...alle altre risulta spento e subito dopo mi arriva un sms "ho chiamato..."
Suggerimenti?
prova a riflashare la rom...se non va rifare tutto da capo partendo dalla stock...una volta sulla stock controlla se funziona.
-
Quote:
ValeD79
Quindi questa RC1 si riferisce alla 4.2.2???! Mah... senza parole, cmq stò scaricando l'ultima nightly della 10.2 ;-)
scusa un attimo....10.1 e una 4.2...10.2 e una 4.3....ci siamo?...attento quando installi leggi bene quello che devi fare...altrimenti a volte son dolori...ok?
-
Si ok, infatti voglio ritornare alla 4.3 ;)
Tutto ok, installata l'ultima nightly :)
-
Quote:
cipo.
prova a riflashare la rom...se non va rifare tutto da capo partendo dalla stock...una volta sulla stock controlla se funziona.
per ora ho installato questo modem ZSJPG_ICS.CM.I9000 e sembra andare bene....lo tengo sotto osservazione.
-
Perfetto aggiornato con le nuove google apps e funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
ValeD79
Ma se su base 4.2.2 hanno già fatto la stable? :(
Sei sicuro? Va contro ogni logica imho :bd:
Il team continua a perfezionare la 10.1 per chi vuole più stabilità. Questa e una "candidata" a diventare una nuova 10.1 stabile. Sono sicuro perché c'è scritto :D
Comunque l'importante è che tu abbia risolto :)
-
Problemi con 4.2.2
Ciao a tutti, ho installato tempo fa sul mio I9000 la rom Cyano 4.2.2, e tutto andò a buon fine. Stabile veloce e funzionante.
Da qualche giorno sono apparsi grossi problemi: non legge più la scheda SD esterna e non riconosce i driver usb.
Volevo tornare a Ginger, ma capite che è impossibile , non funzionando l' USB.
Ho provato a scaricare direttamente dal cell un'altra rom JB (versione zip), l'ho installata con successo da recovery ma non è migliorato niente.
Ho gia provato ad installare altri driver SAMSUNG più aggiornati, ma niente.
Qualcuno sa come posso fare?
Grazie :)
-
Quote:
superbizz
Ho gia provato ad installare altri driver SAMSUNG più aggiornati, ma niente.
Qualcuno sa come posso fare?
La Cyano non ti permette di mettere il tel in modalità "memoria di massa" ?
Non ti servono i driver sul pc, in quel caso
-
ragazzi ho fatto un pò di prove dei vari modem avendo il JVT su cayano 10.1.2 stable con operatore tim prendeva poco e scaldava tanto..tolto e messo il NEJV5 andava bene anche ricezione migliore connessione anche un pò meglio,prendeva l'hsdpa un pò dappertutto mentre prima no e il cel non scaldava come prima,il fatto strano che dopo un pò prendendo hsdpa non scambiava dati..riavviavo il cel a l'inizio andava tutto bene,poi dopo un pò non scambiava piu dati.dato un'occhiatina a l'apn tutto ok....(mistero) cosi mi sono deciso di mettere il JVS che dire...il migliore per tim ricezione ottima,connessione hsdpa migliore...e il cel non scalda ....volevo solo farvi sapere la mia esperienza...;););)
-
Quote:
Val3r10
La Cyano non ti permette di mettere il tel in modalità "memoria di massa" ?
Non ti servono i driver sul pc, in quel caso
Esatto, mi dice che il dispositivo usb non è riconosciuto, e non lo posso collegare, ne come dispositivo di massa ne in download mode per poter flashare con odin...
Cosa potrei fare?
-
Quote:
satchmo
Il team continua a perfezionare la 10.1 per chi vuole più stabilità. Questa e una "candidata" a diventare una nuova 10.1 stabile. Sono sicuro perché c'è scritto :D
Comunque l'importante è che tu abbia risolto :)
Sono novello nelle rom cucinate, pensavo che dopo l'uscita della stable su base 4.2.2 e l'arrivo della 4.3 tutti gli sforzi si concentrassero su quest'ultima e così l'errore è stato facile rotfl
Lezione imparata! ;)