R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
So che la domanda è da SUPER NIUBBO, ma in prima pagina vedo scritto "Sperimentale e Cyano 10.1" differenza? Poi le gaaps quale mettere? Grazie.. :D
Send From My S3 Italian
Grazie Ho fatto da me!!
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
So che la domanda è da SUPER NIUBBO, ma in prima pagina vedo scritto "Sperimentale e Cyano 10.1" differenza? Poi le gaaps quale mettere? Grazie.. :D
Send From My S3 Italian
La sperimentale dovrebbe essere più stabile della nightly. La sperimentale infatti è monthly(cioè fatta una volta al mese) mentre la nightly è fatta ogni notte. L'unica cosa é che la nightly è più aggiornata della sperimentale. Le gapps sono quelle del 20121212 che vanno bene per tutte le ROM 4.2.x
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
poal98
La sperimentale dovrebbe essere più stabile della nightly. La sperimentale infatti è monthly(cioè fatta una volta al mese) mentre la nightly è fatta ogni notte. L'unica cosa é che la nightly è più aggiornata della sperimentale. Le gapps sono quelle del 20121212 che vanno bene per tutte le ROM 4.2.x
Non mi è partito più il cell... Ho dovuto formattare tutto e mettere la stock!!
Grazie lo stesso!!
Send From My S3 Italian
Quote:
poal98
Comunque sia, conviene montare la sperimentale,prima del rilascio viene testata
Perciò parti da una base più sicura,e non devi aggiornare tutti i giorni,il che significa avere meno problemi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
jeppso
salve ragazzi, ho un problema con una CyanogenMod 10 4.1.2 jelly bean....spesse volte quando apro le applicazioni mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" soprattutto con le app google, whatsapp, viber e messaggi ed infine si blocca con la scritta "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo"...faccio i vari wipe e funziona tutto poi passano un paio di settimane e si ripresentano gli stessi problemi....come riesco a risolvere?
Riflasha le gapps
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Quote:
jeppso
fatto gia insieme ai wipe e da lo stesso errore dopo un mesetto, scusa se non l ho scritto :P
Quali gapps stai usando
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak