Ops scusa ...avevo capito questa....hai sbagliato sezione..questa e del 9000....vai qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308361
Visualizzazione stampabile
Ops scusa ...avevo capito questa....hai sbagliato sezione..questa e del 9000....vai qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308361
Salve a tutti, mi scuso se esiste già un thread apposito ma non sono riuscito a trovarlo con lo strumento ricerca del forum, in tal caso vi prego di reindirizzarmi là e cancellare questo. Credo che il kernel Semaphore sia adatto alle mie esigenze, ma avendo avuto esperienze abbastanza negative con il flash della versione giusta per il mio telefono non voglio fare danni scaricando quella sbagliata. Quindi vi prego di scrivermi un link alla versione corretta o in alternativa ad una guida di questo o altri siti web per il flash del kernel indicatomi. Grazie per l'eventuale disponibilità.
P.S.: un qualsiasi kernel compatibile con voodoo sound va bene.
Per poterti rispondere correttamente è necessario conoscere esattamente la rom installata. E' quella che hai in firma, la Cyanogenmod 10.1.3?
Bene, allora puoi usare questo: Semaphore_JB_3.0.0.zip.
Da installare tramite recovery.
Sono passato dalla cyanogenmod 10.0 alla 10.1.3 e mentre prima facevo quasi due giorni col telefono adesso faccio fatica a fare un giorno solo.
Logicamente prima di scrivere l'ho usato circa una settimana per fare in modo che il firmware "si adattasse" (cahce et similia).
C'è qualche impostazione che mi sfugge? COnviene passare ad un kernel tipo semaphore?
Grazie mille
La durata della batteria dipende anche dall'uso del telefono, usando il Galaxy S da mattina a sera non mi è mai capitato di arrivare a farci due giorni di fila.
Detto questo in 3G la 10.1 consuma molto di più della 10.0, ma non il doppio.
Consiglio di fare i 3 wipe in recovery e riprovare ad utilizzare il telefono per qualche giorno.
Sull'uso direi che lo uso come prima. Non avevo letto che la 10.1 rispetto alla 10.0 come 3G consumasse di più.
Comunque in settimana rifaccio i 3 wipe (li avevo già fatti) e poi vediamo come butta. Purtroppo la differenza di durata è incredibile.
Grazie
Monto la nightly di ieri ed oggi ho avuto un spegnimento da solo ed un riavvio? Ho Disinstallato anche gli aggiornamenti di Gmail
Io invece con le ultime nightly ho problemi solo con lo spegnimento dello schermo, non so perchè ma si imposta da solo per spegnersi dopo 30 minuti, niente di che, solo per segnalarlo.
Backup... Oggi ho fatto i tre wipe al ripristino delle applicazioni e sfondo telefono mi ha riportato quello di più di due mesi fa.... Come è possibile?
Scusatemi leggo di gente che fa anche due giorni col telefono.
Io ho la 10.2 su un galaxy s ma non supero le 7-8 ore con i dati accesi.
Che soluzioni posso trovare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
potete elencarmi un sito web contenente tutti i modem...ho la cayano stable 10.1.3...ho gestore tim,vorrei provarne diversi...
nessuno può rispondermi?...:-)
Come cambiare i dns sia in wifi e mobile?
In definitiva quale versione cyano offore maggiore stabilità con minore livello di bug e di consumo di batteria?
Ho appena eseguito un nadroid backup e sono pronto al flash.. Nel caso in cui vorrò tornare al mio 2.3.6 mi basterà entrare semplicemente in recovery cmw e fare un restore giusto? Niente odin?
Qui ne trovi tantissimi.
si ma sono sparsi quà e la,io cercavo una pagina web dove ci sono tutti...altrimenti digitare su google e la prima cosa che si fà...:-)
grazie mille...:)...peccato che i modem principali che vorrei provare jvs,jvt,jvu,jvq non vanno i link...:-( ...cmq per jvs e jvu potresti postarmi i link x scaricarli..:-)..grazie ancora schwarzerkreuz
Ragazzi potete dare una mano anche a me? Sono passato oggi per la prima volta alla cyano e ho montato la 10.1.3 stabile. L'installazione è andata bene (anche se il format si era puntato e dopo l'installazione della rom continuava a riavviarsi in recovery) Comunque ora come gestisco il governator? (cioè quale attivo) La mia premura più grande è quellla di ridurre i consumi al limiti, fino a tornare ad una situazione simile alla stock. Inoltre mi consigliate di effettuare l'upgrade alle altre versioni?
Non vorrei passare per bugiardo...guarda qua ...Allegato 87717Allegato 87718.OK?:cool:
vedo che ancora continuiamo a non capirci haha...io facevo sempre riferimento al sito postato da "schwarzerkreuz"....cioè il forum di xda...questo:
[CM7/CM9/CM10/MIUI] Modems - xda-developers
cmq tranquillo,ho scaricato i modem su quel forum come da screenshot postato ora da te...e vanno tutti...:-)
ho appena installato l'ultima nightly.
se collego il cell al pc col cavo usb non succede nulla.. si avvia la carica della batteria ma non parte il collegamento col pc.
idee?
Ciao a tutti, vorrei installare la CM10.1 stabile.
Ho un i9000 stock TIM, quindi JVQ, va bene se flasho con ODIN questo file (CF-Root-XX_UNK_JVQ-v3.7-CWM3RFS.tar) e poi direttamente dalla recovery il file in primo post (cm-10.1.3-galaxysmtd.zip) + gapps??
So che dovrei leggere tutte le guide (lo sto facendo piano piano) ma purtroppo ho bisogno urgentemente di aggiornare..
Grazie in anticipo
Ciao ho eseguito la stessa installazione pochi giorni fa, solo che io ho installato la recovery CF-root-XX_OXA_JW4-v4.4-cwm3RFS. Effettivamente per logica ciò che hai scritto tu è corretto poichè il kernel corrisponde proprio alla versione del tuo android. Anche il resto è tutto esatto, flashi il kernel poi entri in recovery. Per sicurezza ti fai un nandroibackup. Fatto ciò sei pronto per eseguire i wipe. Ultimo passo è quello di installare la cyanogen sempre attraverso la recovery e poi le relative gapps. Se terminata tutta la procedura ti ritrovi con un telefono che parte ma entra solo in recovery mode senza avviarsi, niente paura! Basta togliere la batteria e riaccenderlo :)
Ragazzi si possono ripristinare i link per le guide del risparmio di batteria delle cyano?
Voi come siete messi a durata? Sarebbe bello avere un thread solo per i consumi
perdonatemi... i link in prima pagina per le gaps non vanno....
mi servirebbero quelle per la cm10.2.
qualcuno può aiutarmi ?