R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Qualcuno mi potrebbe linkare le suonerie delle sveglie preinstallate nella cm10.1? Mi basterebbe anche la suoneria scandium(che é quella che uso di solito). Tutte le suonerie delle sveglie si trovano in sdcard0>media>alarms oppure in sdcard0>media>audio>alarms.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
metti l'orologio dal widget lo avvii e clicchi sull' icona a sinistra in basso seleziona la sveglia che devi impostare,la imposti nella videata successiva,dove c'e la chiavetta musicale ci clicchi sopra e ti appare l'elenco.;)
No ma so già come impostare la suoneria della sveglia. L'unica cosa è che sto provando un'altra ROM e purtroppo in questa non ci sono le suonerie della sveglia. Quindi me ne servirebbe almeno una( e ho scelto la scandium)
Quote:
schwarzerkreuz
Ti sarei grato se mi potessi linkare anche la suoneria meriope che si trova in sdcard0>media>notifications oppure sdcard0>media>audio>notifications.
Ragazzi, non ricevo più gli SMS da ieri. Ieri avevo una nightly del 4-01, oggi ho aggiornato all'ultima (notando, tra l'altro, miglioramenti incredibili!).
Sapete aiutarmi? :O
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
Quote:
wappazzo
Miglioramenti di che tipo?
Il mio cellulare risulta leggermente più veloce. Va meglio insomma.
Non hai (o avete) risposto all'articolo mia domanda.
Intanto provo a cambiare telefono per verificare che non sia colpa della Tim.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net