R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
ciao ragazzi ho scaricato l'ultima nightly cm10.1, secondo voi per il kernel posso montare il semaphore 2.9.8s non quello normale per avere piu ram, secondo voi funziona? sul sito del semaphore dice solo per rom pachate, non so se posso pachare anche la cm10.1 con la patch 720p che ne dite?
Si si, puoi mettere il semaphore 2.9.8s sulla cm10.1 senza problemi in questo modo avrai a disposizione ben 397mb di RAM. L'unica cosa che se hai la patch 720p e l'hai già testata e funziona ti consiglio di usare anche quella così avrai a disposizione 409mb. Potresti linkarmi il download della patch 720p per semaphore 2.9.8s che io purtroppo non la trovo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
poal98
Si si, puoi mettere il semaphore 2.9.8s sulla cm10.1 senza problemi in questo modo avrai a disposizione ben 397mb di RAM. L'unica cosa che se hai la patch 720p e l'hai già testata e funziona ti consiglio di usare anche quella così avrai a disposizione 409mb. Potresti linkarmi il download della patch 720p per semaphore 2.9.8s che io purtroppo non la trovo?
Ma la "s" che differenza fa?
Quote:
wappazzo
Ma la "s" che differenza fa?
Sarebbe la versione per la slim bean. In qualunque caso installando la versione s hai più RAM a disposizione di quella normale.
Quote:
poal98
Sarebbe la versione per la slim bean. In qualunque caso installando la versione s hai più RAM a disposizione di quella normale.
Svantaggi?
Quote:
wappazzo
Svantaggi?
L'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. Peccato che con le nuove versioni del semaphore la patch hugemem non funzioni più(o almeno io non riesco a farla funzionare)
Quote:
poal98
L'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. Peccato che con le nuove versioni del semaphore la patch hugemem non funzioni più(o almeno io non riesco a farla funzionare)
Mi pare che con la s c'erano problemi con i video