R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
infatti l'ho pravata ora la patch (quella vecchia di android 4.1.1) ma non va : ( quindi istallo il semaphore 2.9.8 liscio... oppure torno a cm10 ; ) non mi ha dato una buona impressione android 4.2.1, lo trovo piu scomodo , prima dal menu a tendina era piu comodo selezionare il wifi il bluetooth, il gps e via dicendo, adesso tiri giu la tendina e devi cliccare su un bottone che poi ti apre la schemata dei toggle mah! qui mi pare di tornare indietro...
Io ti consiglio di lasciare la versione s del semaphore perché in qualunque caso hai più RAM della versione normale. Riguardo alla cm10.1 puoi attivare il Power widget da impostazioni>sistema>menu notifiche così puoi attivare il WiFi o il gps direttamente aprendo il menu a tendina.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
wappazzo
Mi pare che con la s c'erano problemi con i video
Ho già fatto dei video e non ho trovato nessun problema basta che non attivi il bigmem dal semaphore manager
Stasera visualizzo tre pixel verdi lampeggianti in alto a destra, vicino all'orologio.
Sapete da cosa può dipendere?
Li noto solo se espando il Power widget
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
Quote:
Stefano915
grazie poal98 ora ho di nuovo i power widjet : ) ma per i video non vanno proprio con la versione s, e non ho abilitato il bigmem da semaphore manager... : (
Forse la patch hugemem(720p) che hai installato ti ha creato qualche problema. Prova a flashare il kernel pulente di lippol e reinstallare il kernel 2.9.8s senza patch hugemem.
Quote:
poal98
Ho già fatto dei video e non ho trovato nessun problema basta che non attivi il bigmem dal semaphore manager
Quindi i video come risoluzione sono uguali?
Quote:
wappazzo
Quindi i video come risoluzione sono uguali?
Si ho fatto video a 720p e funzionano.;)