Comunque a sviluppo inoltrato terrei il semaphore :) il kernel stock cyanogen di solito è buono, ma consuma troppa energia, e ultimamente mi serve mooolta autonomia, e già son costretto a girare col caricabatterie dietro... :(
Visualizzazione stampabile
I consumi dopo una giornata di utilizzo abbastanza intenso sono nella norma diciamo... Noto solo un consumo disumano del Sistema Android, anche voi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ahahah rimangio tutto quello che ho detto... Dopo 52 minuti di schermo attivo questa è la situazione..
Scusate ma ho provato con tutte le cm10.1 nightly(adesso sono alla 20121221) e mi succede che il cellulare mi si riavvia automaticamente da acceso in recovery. Ho il semaphore 2.8.3s con patch hugemem. Ho provato sia a fare un wipe cache e dalvik cache, sia a provare una versione precedente del kernel(semaphore 2.8.0s con relativa patch hugemem) ma niente da fare il cellulare mi si riavvia in recovery.
Ragazzi non so se lo sapevate ma ieri per puro caso ho scoperto che premendo piu volte su numero build in impostazioni/info sul telefono si sblocca la finestra opzioni sviluppatore in impostazioni
Ragazzi sapete come disabilitare il volume di sicurezza delle cuffie? Ogni volta che alzo un po' il volume della musica nelle cuffie mi chiede:
"Aumentare il volume oltre il livello di sicurezza? Ascoltare musica ad alto volume per lunghi periodi potrebbe danneggiare l'udito"
Con l'ultima nightly i consumi sembra che si son regolarizzati... bene.. lo sviluppo ingrana alla grande!