Anche io ho notato che la cm 10.1 è molto più lenta della 10...anche se la batteria dura un poco di più...
Ma qualcuno sa come togliere la vibrazione quando scrivo??
Inviato dal mio GT-I9000 CM10.1 20130105 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho notato che la cm 10.1 è molto più lenta della 10...anche se la batteria dura un poco di più...
Ma qualcuno sa come togliere la vibrazione quando scrivo??
Inviato dal mio GT-I9000 CM10.1 20130105 usando Androidiani App
Ineffetti, dai e dai alla fine ieri sera è partito.
Il cellulare è decisamente rinato, anche se alcune cose di Android 4.x non mi fanno impazzire... bene spero che questa mod dia un po di lustro al mio povero Galaxy, in modo da poterlo tenere in piedi ancora almeno fiino a giugno... al momento non potrei proprio pensare a comprare un cellulare nuovo, salvo offerte che non si possnao rifiutare.
Secondo me anche oltre giugno!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,
ho due galaxy S che uso uno privato con una ROM TWICS ed uno per lavoro su cui monto la CM 10.1
A parte un bootloop quando ho aggiornato da CM 10.0 a Cm 10.1, il sistema va perfettamente, ho provato anche ad utilizzare il kernel Semaphore e fluidità e funzionalità sono perfette. L'unico problema è il bluetooth.
Il telefono non mi vede e non si vede da nessun dispositivo. Ho provato anche a reinstallare i dispositivi accoppiati in precedenza con Titanium Backup... ma niente.
cercando in rete non ho letto di questo problema. Cosa sbaglio?
Grazie, Diego
Qualcuno sa come risolvere il problema del messaggio: "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo"
Inviato dal mio GT-I9000 CM 10.1 usando Androidiani App
Io ho appena aggiornato alla nightly di oggi, e sto per schiaffargli il Semaphore 2.9.0 per capire se effettivamente possa cambiare qualcosa.
Premetto che ho semrpe usato le CM con il loro kernel base.
Vi farò sapere come va.
Ma la 2.9.0 è l'ultimo kernel semaphore?? ma c'è un topic a riguardo??
Ho messo la 2.9.0s trovata sul sito del kernel...
http://www.semaphore.gr/downloads/gt-i9000-jb
AOSP tutta la vita....
FATTO, ho messo la 2.9.3s... avete qualche configurazione particolare da consigliare?? per rendere fluido e performante il cell senza penalizzare tanto la durata della batteria??
Basta che in impostazioni>lingua e immissione>tastiera android aosp togli la spunta a vibrazione tasti
Io mi trovo bene con questa configurazione del semaphore manager:
Active governor: smartass v2
Smartass v2= smooth ui attivo
Active Scheduler= row
Wifi pm fast attivo
Sdcard read ahead= 256kb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao a tutti
l'ultimo aggiornamento di rom cm10 lo avevo fatto a inizio dicembre, ormai uso cm fin dall' anno scorso
Ho aggiornato con l'update del 5 gennaio, il flash è andato bene come sempre, solo che appena ho cominciato a utilizzare il telefono, mi sono accorto che il market non funzionava, cioè appena ci cliccavo su, si avviava e dopo un secondo tornava sulla home, niente da fare ho provato 1000 volte sempre la stessa cosa
allora ho riflashato la rom, in modo pulitissimo, facendo anche un factory reset, solo che non è cambiato niente, identico problema, cosi sono tornato all' update di inizio dicembre
è successo solo a me, quale può essere il problema
Ho provato ad installare la patch hugemem sul semaphore 2.9.0s e 2.9.3s ma non capisco perchè non funziona infatti la ram rimane invariata(rimane a 397mb invece di 409mb). Eppure ho provato la stessa patch hugemem e funziona con il semaphore 2.8.0s. Quindi non capisco cosa sbaglio. C'è per caso una nuova versione della patch hugemem apposita per le nuove versioni del semaphore(2.9.3s)? Se c'è me la potreste linkare?
siccome qualche mese fa, ricordo con la cm9 un problema con il wifi, che è durato circa 1 mese e mezzo prima che lo risolvessero, non vorrei fosse lo stesso anche con questo bug
cmq si probabilmente mi servono le gapps nuove per la 4.2
ora provo a flashare il nuovo file
Altro test sulla batteria, da domenica pomeriggio a stamattina.
Di sicuro! :D
Sì guarda... io nemmeno la metà di te riesco a fare... eppure usi poco il wifi ... principalmente 3g, non so come fai
Uso poco il wi-fi perché quando sono fuori casa lo spengo, ma in casa lo uso sempre
È per forza la batteria. Hai fatto il wipe delle statistiche batteria?
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto.
Provando il widget Chronus mi sono accorto che il calendario mostra solo il primo evento di ogni giorno.
Se io nello stesso giorno ho 3 compleanni (eventi senza orario perchè schedulati per tutto il giorno), mi mostra solo il primo e non gli altri due.
Non so se questo è un bug o una semplice impostazione da settare, ma giuro che ci sto diventando scemo!
Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
Sto facendo altre prove e penso che sia un bug.
Mi sono accorto che si comporta male solo su eventi nello stesso giorno e schedulati per tutto il giorno senza orario.
Se nello stesso giorno ho più eventi ma in orari diversi li mostra tutti correttamente.
Avete modo di comunicare la cosa agli sviluppatori della CM?
La batteria standard ha una capacità di 1.500 mentre l'altra di 1.650, direi che cambia poco
Prima della 10.1 quanto durava?
Si ma è inutile un telefono così in 2G... Se pensi di tenerlo ti conviene cambiare batteria, costa sui 30 euro
Bene! Fammi sapere!
Inviato dal mio Asus Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma come mai dopo un po' di ore che ho attivato swiftkey le correzioni automatiche della tastiera spariscono?
In che senso spariscono?
Nel senso che dopo un po' di ore le correzioni automatiche non sono più attivate e quindi se scrivo una parola in modo incorretto SwiftKey non me la corregge.
Comunque un altro punto negativo che ho trovato in SwiftKey é il peso che occupa nella ram, ben 45mb.
Spero ci sia un modo per risolverlo. :banghead:
Ragazzi, come posso impostare il Widget chronus come predefinito nella schermata di sblocco?
Me lo fa mettere solo nelle schermate laterali.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net