R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Lo sto provando, ma non ho notato differenze evidenti.
Se si usa il kernel Semaphore dalla sua applicazione si può attivare il suo governor intective che usa un suo algoritmo.
Interactive è un governor a metà fra Conservative e Ondemand, buone prestazioni e consumo della batteria ragionevole.
Non capisco se è consigliabile installare il semaphore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
ho appena installato da OTA l'ultima nighlty, non l'experimental....e stranamente mi ritrovo con il telefono che è una scheggia ma pare abbia perso l'impostazione dell'account google, infatti tutte le app che necessitano di quell'account sono in errore,niente calendario, niente gmail, niente google play, niente google documents, niente rubrica.....non capisco quale sia il problema....di solito con l'aggiornamento OTA fila sempre tutto liscio e ci si risparmia i vari wype e sbobbe di metti/toglie .zip in recovery....stavolta è cambiato qualcosa che non sapevo?
Premetto che ero fermo al rilascio dell'ultima stable di cyano 10.1, magari è quello il problema? forse pretende nuovamente le google apps?
Be' e probabile che devi riflashare la gapps visto che non ti funzionano le app di google
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak