Comunque volevo sapere se anche a voi col kernel semaphore ogni tanto si riavvia in recovery... :/
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque volevo sapere se anche a voi col kernel semaphore ogni tanto si riavvia in recovery... :/
Vengo da Cyano 10. Fare un factory reset non comporta la perdita di tutti i dati?
Come installo da sd interna? Non posso usare il pulitore bylippol per tutte le operazioni preliminari all'installazione?
Grazie
Un wipe data/factory reset comporta la cancellazione di tutti i dati. Non è obbligatorio farlo, ma molto consigliato.
Copi la rom sulla sd interna (Archicio USB) magari nella directory principale così la ritrovi più facilmente, vai in recovery, scegli install zip from sdcard, poi choose zip from sdcard, individui la rom e la installi. Lo script pulitore quando si cambia rom (e non il solo kernel) non è necessario.
Che modem mi consigliate per migliorate la ricezione del wifi? Adesso uso il modem jvt che funziona abbastanza bene per la ricezione telefonica ma quando si tratta di usare il wifi in casa se sto chiuso in una camera leggermente piú lontana dall' adsl il wifi va lento da far paura.
Ti ringrazio. Non vorrei perdere tutti i dati.
Comunque avrei altre tre domande:
1) se svuoto la memoria, come ritrovo la rom su sd card?
2) cosa rischio nel fare solo i due wipe senza formattare?
3) ho trovato la 4.1.1 di Cyano più lenta della Ics slim 4.0.4?
Credete che andrà peggio ancora ora?
dopo circa un mese di utilizzo posso dire che la rom è ottima ... se non fosse che la batteria se la ciuccia nell'arco di 5 ore o.o allucinante come in una notte senza metterlo a caricare ,quindi sempre in standby con wifi attivo mi abbia levato il 60% o_O
1. Con un wipe data non tocchi la sd interna, ma cancelli sms, rubrica, eventi del calendario, applicazioni utente e dati (es. password Wi-Fi, impostazioni applicazioni ed altro);
2. Potresti avere chiusura forzata di applicazioni, qualche rallentamento, consumo anomalo della batteria, ma una possibilità non una certezza;
3. La CyanogenMod 4.1.1 mi è sembrata molto veloce; la 4.2 è in pieno sviluppo, ma dà la soddisfazione di avere l'ultima versione Android su un telefono abbandonato dalla Samsung da un bel po' di tempo.