Capisco. Quello a me mai, ma ho notato una certa pigrizia nel salvare le parole personalizzate...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Capisco. Quello a me mai, ma ho notato una certa pigrizia nel salvare le parole personalizzate...
Sto provando altre rom in attesa dell'uscita della cm10.1 stable. Intanto mi direste le differenze tra la cm10.1 20130103 e la 20130109?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qui trovi tutti i changelog: CM10.1 Nightlies Changelog - Galaxysmtd :)
Beh.. penso che per la stable ci vorrà ancora un po'.... :-\
Vi sarei grati se riusciste ad aiutarmi.
Ho provato ad installare la patch hugemem sul semaphore 2.9.0s e 2.9.3s ma non capisco perchè non funziona con nessuno dei due infatti la ram rimane invariata(rimane a 397mb invece di 409mb). Eppure ho provato la stessa patch hugemem e funziona con il semaphore 2.8.0s. Quindi non capisco cosa sbaglio. C'è per caso una nuova versione della patch hugemem apposita per le nuove versioni del semaphore(2.9.3s)? Se c'è me la potreste linkare?
Grazie
Continuando ad usare swiftkey mi sono ritrovato un altro errore nella barra delle notifiche:
“Avvertenza: nessun modulo linguistico..."
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/yry4yhun.jpg
Come posso riscaricare la lingua italiana?
anche io ho problemi con la switfkey ad ogni riavvio mi perde le lingue e ottengo quella notifica, al momento non so come risolvere, l'unica fortuna è che lo uso come telefono secondario quindi non tiro giù troppi porchi quando mi succede, stasera scrivo cmq una mail a quelli della switkey
Cavolo.. Mi sento davvero fortunato :eek:
Anche a me funziona perfettamente. Mi dispiace amici: è brutto quando non si trova soluzione ad un problema.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
Io con l'ultimo aggiornamento e l'ultimo semaphore mi trovo davvero bene. Ovviamente la batteria con i dati attivi cala che è una bellezza :-)
Ciao a tutti,
ho per sbaglio disattivato CM Updater. Potreste dirmi come ripristinarlo?
Grazie
Non mi funzionano le chiamate in entrata. sono ritornato alla stock rom 2.3.6
Purtroppo no, nella mia versione ancora non era presente. È comunque una versione beta e quindi soggetta a miglioramenti.
Ragazzi avevo messo la cyano 10 stable partendo da installazione pulita.. Ma ho avuto problemi sia di stabilità sia di gestione della parte telefonica inoltre la gestione dei dati a pacchetto non funzionava se la disattivavi e la riattivavi. Per non parlare dell'autonomia e della radio fm
Uscita versione 2.9.4 del kernel semaphore!! :)
Ciao ragazzi,sto provando questa Rom dal 28 Dicembre e fino a ieri andava tutto bene.Poi ho iniziato ad avere problemi con le gapps e oggi pomeriggio ho flashato l'ultima nightly e con il wipe cache e dalvik cache ho riflashato le gapps,però ogni volta che provo ad accedere al play store mi da errore com.google.process.gapps e android.process.media e onestamente non so come risolvere!Qualche suggerimento?
A me questi porting di jelly bean non convincono affatto
Perché mai? Sono spettacolari!
Consumo batteria - assenza della radio - problemi delle chiamate col modem dietro l'angolo
Sulla batteria non so dirti perché la mia è andata ormai.
Sugli altri punti non ho problemi. Per la radio non basta un app?
Provate Tune In... Spettacolare!
Tuni In non è una radio FM, è una radio per streaming.
Il galaxy S di serie ha una normalissima radio FM che però funziona solamente con il firmware stock in quanto non esistono le info OPEN per farla funzionare.
Spirit FM è l'alternativa ma alcuni hanno fritto l'altoparlante...
e allora? lui non ha chiesto espressamente una radio FM.:)
inoltre con la radio FM devi inserire le cuffie, hai i problemi di ricezioni e di località...con una radio streaming hai la massima qualità sempre e le radio di tutto il mondo.
comunque con la Cyanogen 7.X era presente una radio FM molto molto (troppo) basilare senza nemmeno RDS...a questo punto meglio non averla e poi scegliere in base ai propri gusti!
Ciao a tutti, quali sarebbero i modem migliori con la cm 10.1 e come rete la vodafone? io ancora ho il modem bvjv3 vodafone, solo che in alcuni posti la ricezione internet è molto molto bassa... grazie
è normale che la camera non abbia la funzione 360°…? e come mai?
AOSP tutta la vita....
Non può avere quel tipo di camera perché l'hardware non è adatto.
Credo che serva lo giroscopio (ma non vorrei dire una sciocchezza).
Almeno ti ho dato una risposta :-)
Magari :D
Appunto, si lamentava dell'assenza della radio, non della radio FM in particolare :)
In ogni caso come dici tu con l'applicazione che ho consigliato io si consuma batteria e banda, può essere utile avere installate entrambe.
@Antares27 con la nuova batteria non sembra cambiare tanto... E non lo sto utilizzando nemmeno tanto... Sono in 3g con molti switch 2g per via della copertura, tutto stock cyanogen, e luminosità al di sotto del 50% fissa. Con 34 minuti di schermo attivo... Che dici? :-/
http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/asude7ep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/upy9etu2.jpg