Hai una schermata del consumo batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai una schermata del consumo batteria?
Ma sicuri che non ci sia qualche app che vi mantiene il tel in attività?
Io con la connessione in 2g sempre attiva, e un medio utilizzo a fine giornata ci arrivo senza problemi.
Senza averlo sempre in mano e mettendolo in modalità aereo la notte sono arrivato anche a più di due giorni
Salve,
Ho la cm10 da un pezzo e non è che mi trovi male, ma ogni 48h comincia ad avere problemi: rallenta troppo, comincia a chiudere servizi (ad esempio spesso trovo gtalk offline) ecc fino a che si riavvia da sola... Ho pensato ad un memory leak... Ma vallo a trovare!
Allora pensavo di cominciare da zero e provare questa cm10.1.
Prima di partire vorrei sapere da voi che la usate: c'è qualche difetto evidente? Tipo: qualità delle foto peggiorate, video che scattano, wireless o bluetooth con problemi...
Purtroppo vedo che la comunità degli utilizzatori di i9000 comincia a stringersi :'( uffi
Ragazzi, ma a voi il "Chronus" vi funziona se lo utilizzate come widget nella home?
Vi visualizza altro oltre l'orario?
Esatto, è la combinazione di schermo accesso e 3G, anche perché senza connessione dati uno smartphone moderno è praticamente inutile a mio parere :).
Certo che il consumo è troppo alto...
Io diciamo che ultimamente lo tengo sempre in 3g... E il mio utilizzo di schermo attivo si aggira sempre sulle due ore dopo tutta la giornata...
Solo che in 3g riuscire a fare 2 ore di schermo attivo è impossibile... Infatti mi ciuccia tutta la batteria... In 2g diciamo che è possibile... Anche se una botta di carica la vuole..
Secondo voi è la mia batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sto notando anche io un bel consumo oggi. Forse devo smentirmi da solo...
Ragazzi, oggi l'applicazione "Android notizie" mi crashava appena provavo ad aprirla.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma compare sempre il messaggio d'errore "spazio d'archiviazione disponibile insufficiente"
Eppure ho installato tante altre app (solo per provare) ed ho abbastanza memoria.
Ecco la mia batteria di oggi...
Quella è la prima cosa fatta naturalmente.
Ti allego un piccolo screen: http://db.tt/En2sSwaJ
La cosa strana è che Android Notizie occupa meno di 1MB ed io ho installato applicazioni più pesanti.
Anche a me è successo molte volte questo problema ma per risolverlo sono andato su impostazioni>applicazioni>scheda sd(che in realtá è la memoria interna) che mi diceva che avevo qualche mb di memoria libera e poi da lí ho disinstallato le app che erano selezionate(cioè erano installate nella memoria interna) e poi ho cancellato dei file che non mi servivano sempre nella memoria interna.
Un altro modo per guardare quanta memoria hai è come hai fatto tu cioè andando in impostazioni> memoria e guardare sulla voce archivio usb e guardare sulla voce "disponibile". Infatti se guardi bene sulla voce "archivio interno" nello spazio totale non c'è scritto 5.77gb ma 1.48gb. E la memoria interna del galaxy s è 5gb e infatti su archivio Usb c'è scritto 5.77gb
No, tutto in 3G.
Ho messo in 2G solo alla fine, quando il consumo si stabilizza.
Schermo circa due ore, stesso uso tuo con Tapatalk, WhatsApp, Facebook e messaggi. Nessuna chiamata mi pare e comunque non di lunga durata...
Inviato dal mio Asus Nexus 7 con Tapatalk 2
Kernel stock e il governor è quello di default.
Anzi per pigrizia non l'ho ancora abilitato nelle impostazioni...
La luminosità è circa al 75% fissa, non ho mai abilitato quella automatica da sensore.
Dimenticavo, la batteria è quella del Galaxy S Plus da 1650
Beh insomma... Ho dovuto mettere il 2G nelle ultime ore per arrivare a casa dall'ufficio...
Hai una seconda batteria? Domanda stupida, lo so...
Ciao a tutti, ma è solo mia l'impressione che la cm-10.1 sia meno performance della cm-10?
Monto Rom CyanoGen da almeno due anni e questa ultima non mi sembra per niente il massimo.
Noto una notevole scattosità ed inoltre un peggioramento pazzesco del wifi: nella stessa posizione della casa in cui avevo 3 tacche con la cm-10 ora ne ho 1 e anche scarsa.
Qualcuno condivide con me queste impressioni? Non vorrei che fosse il mio galaxy ad avere problemi...
Mi dareste un consiglio su una tastiera android che vada molto fluida e che abbia l'ordinamento dei tasti uguali alla tastiera stock di jellybean?
Swiftkey l'avevo provata ed andava benissimo. Purtroppo però quando provavo a scrivere con i numeri della tastiera erano tutti ordinati di lato. Quindi essendo abituato ad usare la tastiera stock di jb che i numeri erano ordinati tutti nella prima riga non mi trovavo con la swiftkey.
Edit. Poi non ho capito una cosa: che differenza c'è tra la versione free e la versione pro di swiftkey?
La versione free di SwiftKey scade dopo un mese e perde molte funzioni. È shareware diciamo.
Nessuno che sappia aiutarmi col mio problema gentilmente: pur avendo molto spazio e potendo installare tante applicazioni, solo con l'applicazione Android notizie mi viene dato lo spazio di archiviazione esaurito :-(
EDIT: ho risolto e sono molto felice. Mi è bastato, grazie all'esplora risorse stock della Cyanogenmod, eliminare il file AndroidNotizie.odex (forse sopravvissuto ad una precedente disinstallazione).
Spero che questa info possa essere d'aiuto a quanti riscontrino lo stesso problema.
Sto provando per la prima volta la funzione di "Fusione delle pagine del kernel" e lo "zRam" al 18% nelle impostazioni di gestione della memoria.
Non noto differenze al momento, nemmeno per quanto riguarda la memoria libera devo dire.
In attesa di novità vi chiedo: ma voi attivate queste opzioni?
Ciao ragazzi
il mio problema è il seguente:
dopo aver correttamente installato Android 2.3.6 versione ufficiale brand 3, dopodiché una clockwork appropriata per avere i diritti di Root, il tutto con Odin, ho proceduto a copiare sulla SD il pacchetto della nightly 10.1 di Cyanogenmod e il pacchetto delle GApps.
Fatto i dovuti wipe del caso e fatto boot in recovery. Ho installato entrambi gli ZIP e ho fatto reboot. Qui qualcosa non va: il sistema riparte sempre e solo nella modalità recover della Cyanogenmod... cosa posso aver sbagliato / dimenticato?
devi rifarlo più volte. io ho dovuto effettuare l'installazione tre volte di fila per arrivare al risultato completo.
solo alla fine ho flashato anche le gapps.
una volta provato il funzionamento ho rifatto i tre wipe e sono ripartito dall'autenticazione dell'account
Salve ragazzi, io ho problema col gps o è lento di suo o è il mio che fà schifo.
Se uso gps fix si aggancia poi apro o il navigatore o un gioco col gps si collega per poco poi perde il segnale.
Stasera in un tratto di 25km si è riuscito a collegare solo 2 volte. A voi è capitato? Cosa posso fare per renderlo più veloce?