A quanto pare dicono che non verrà implementata sul nostro perché ha un problema hardware, quindi niente hdr per noi
Sent from the space
Visualizzazione stampabile
ciao, sono passato dalla tsunamix alla tsunamics a causa del tethering ma non sono molto soddisfatto.
sulla cyano 10.1 funaziona il tethering?
ciaoe grazie.
ok se funzia tutto allora la metto subito
ragazzi, una info.
io sto ancora andando con la versione del 23 dicembre. stabilissima, mai un problema e solo una volta si è riavviato da solo, in due mesi ormai di utilizzo.
sono molto soddisfatto perchè ho salvato un telefono che stava per finire nel cassetto.
la batteria è però il tasto dolente e ho letto che con la versione 4.2.2 c'è una fluidità ancora maggiore e una durata migliore della batteria......secondo voi devo aggiornare o lasciare così in attesa della stabile?
E probabile che si sia fatto qualche passo avanti rispetto a quella che hai...ne convieni...ahahahah perciò l'unico consiglio che ti do e aggiorna, io ho la.M1 e mi trovo bene anche a livello batteria....l'unica cosa che devi fare se metti la 4.2.2 sostituire le gapps con quelle più
Recenti.;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ciao a tutti, io volevo sostituire il modem jvt che non mi soddisfa, quale modem mi consigliate?