prova a controllare sulle impostazioni delle chiamate ;) magari c'è qualche opzione attiva
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, chi di voi ha operatore Wind mi sapreste dire gentilmente a conferma degli apn che avete per la connessione dati ?
Io per far andare la connessione dati ho dovuto settare cosi (Cyanogen 4.2.1 del 12 febbraio):
Impostazioni APN MMS e Internet WIND | AndroidPhone Italia
percui:
Nome: WIND WEB
APN: internet.wind
MMSC: http://mms.wind.it/
Proxy MMS: 212.245.244.100
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
Protocollo APN: IPv4
anche se devo riprovare quella di base consigliata un po' dappertutto che vuole solo:
Nome: WIND WEB
APN: internet.wind
Tipo APN: internet
ma cosi non ne voleva sapere di connettersi
Io vengo da una nightly di ieri per mettere la M2 devo formattare tutto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io arrivavo dalla 10.0 stable (4.1.2) ho fatto SOLO il wipe delle due chace poi ho messo la M2 e le gapps 4.2.2, funziona a meraviglia e non ho perso nulla (programmi-impostazioni ecc).
Le Gapps dove le trovo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cipo3282 scusa puoi spiegarti meglio ?
dici prima di aggiornare abilitare il backup sull acccount google ? salva tutti quanti i dati ?
io ho scaricato la M2, ho fatto sia un NAndroid backup su scheda SD esterna, poi ho anche app backup e restore delle app fatto, poi ho anche sms backup fatto tutto su scheda esterna.
Se pialli tutto facendo i 3 wipe (in particolare il wipe partizione) Il backup dall'account come lo ripristini poi ? Voglio dire il backup lo fa anche della galleria, foto e video ? ovviamente va fatto in wifi
Comunque in generale visto i tanti casi di chi scarica ed aggiorna via OTA senza addirittura i wipe fare un tentativo senza sdraiare tutto può essere utile oltre che piu veloce.
Al massimo fare solo i 2 wipe (senza wipe della partizione) ed aggiornare .... poi si rimettono le gapp 4.2.2 (facoltativo perchè c'è anche chi ha quelle 4.2.1 ancora su CM 4.2.2)