Ripristinati i collegamenti alle GApps in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
mah... veramente io ho sempre saputo che le versioni M sono le "Mensili"... che non sono altro che delle Nightly "un po' più stabili e solo con il codice più stabile del mese"... e ho sempre capito che bastavano i due wipe della cache... come una normalissima nightly...
a me l'aggiornamento ota non ha dato problemi, nessun wipe e niente nuove gapps.
poi per sicurezza ho fatto lo stesso i wipe chace e dalvik, ma il telefono andava bene anche prima
Passato dalla 4.1.2 alla 4.2.2.....tutto benissimo.... Una sola domanda: la schermata delle notifiche è in leggera trasparenza.... è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi...per fare i wipe non si paga...e un procedimento che si fa per avere il sistema il più pulito possibile...per ritornare punto e a capo ho impiegato un paio di minuti...non penso sia una cosa che non si possa fare....quando si va ad aprire l'account basta mettere la spunta su backup e fa tutto lui...maah!!?:confused:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ma il backup dell'account non riguarda solo i contatti e l'agenda?
non mi pare che riguardi anche le applicazioni e le impostazioni sia di sistema che delle applicazioni stesse (di cui avevo un titanium backup).
spero di non aver detto una castroneria.
quando ho installato la 10.1 (partendo da una 7.2, ma con tutti e tre i wipe eseguiti), google mi ha ripristinato solo rubrica/agenda.
Se dico che fa tutto vuol dire che lo fa....ho pensate che lo fa solo con me...Bohh!
Edit]. Come attivi il wifi partono le installazioni delle app...fa tutto da solo ....Con nova come launcher fai il restore
Del backup fatto prima di flashare, ritorna tutto come avevi lasciato...
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
veramente... normalmente non ripristina i dati applicazioni facendo il restore dal market...
i wipe non si pagano... ma fanno perdere un sacco di tempo a ripristinare impostazioni varie delle applicazioni, nonché ripristinare sms e WhatsApp vari...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2