R: [JB ROM 4.2.2 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Non capisco se è un bug o se mi sbaglio io: vorrei non far visualizzare alla rubrica i contatti di skype. Quindi apro la rubrica, apro il menu a tendina, vado su contatti da visualizzare, seleziono i contatti google e il cellulare mi ritorna in automatico nella rubrica, e i contatti di skype giustamente sono spariti. Però appena esco dalla rubrica e ci ritorno i contatti skype ritornano. Il punto è che non trovo il modo per salvare quello che avevo fatto in precedenza.
P.s. uso la rom cm10.1 m2 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Antares27
Per passare da 4.2.1 a 4.2.2 non c'è bisogno di wipe data.
Ho aggiornato dalla nightly del 23 dicembre alla M2 e non ho perso nulla!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Si parte dal presupposto che ognuno e libero di fare quello che vuole....se vai in 1 pag. La guida dice di fare i wipe...io al tuo posto non mi prenderei la responsabilità per nessun motivo...perché succede qualcosa...non e bello essere accusati....anch'io con il note non faccio mai i format perché ritengo che mi creino scompiglio...ma e una mia convinzione ma se qualcuno mi chiede cosa deve fare..gli indico quello che dice la guida...e mi metto fuori da ogni ipotetico problema...;):cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
Weez
Premesso che, da bravo svogliato, non sono andato a sfogliare tutte le pagine precedenti per vedere se già ne avevate parlato...
Ma perché nessuno sta parlando di Titanium Backup? salva praticamente TUTTO, sia apk che dati, sms, log chiamate, accoppiamenti bluetooth, password wifi, cronologia browser... praticamente una volta flashata la rom e scaricato titanium, nel giro di 15-20 minuti (a me ci mette tanto per via di qualche migliaio di sms archiviati) il telefono torna esattamente come prima...
perché....(e sempre un mio problema) ho avuto qualche scottatura da titanium e non mi sento di indicarlo a qualcuno...in linea di massima lo sanno quasi tutti che esiste..
Quote:
Weez
Che tipo di scottatura? Visto che flasho al ritmo di 4-5 volte a settimana, mi scoccerebbe ad un certo punto rimanere senza niente...
Salva sulla sd interna del telefono. Facendo i wipe NON si perde il contenuto della sd interna ed esterna, a meno di sbagliarsi e fare un format sd.
Lo usavo anch'io spesso e volentieri, poi... non capisco ancora oggi, mi ha incasinato
Tutto...e ho dovuto ripiallare..ecco spiegato il motivo.....e non mi sento di dire ha nessuno di installarlo...ma neanche a chi lo sta usando di levarlo.:)
Quote:
djpalla77
Comunque il nome corretto dell'app che salva sia gi apk che i dati è GO Backup Pro giusto ?
No, io uso l'app my backup pro che si può trovare nel play store.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2