R: [JB ROM 4.2.2 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
Antares27
e hai ragione, non volevo dire di non seguire la guida in prima pagina.
quella è una manna dal cielo.
volevo solo riportare la mia esperienza con l'aggiornamento, fortunatamente andata nel migliore dei modi.
sul fatto che gli utenti facciano operazioni a loro rischio e pericolo, in quest'area mi sembra scontato. io avevo il mio backup ed in caso di loop ero già pronto a piallare:)
Il modding e una cosa di per se pericolosa si sa...questo e scontato..se poi diamo dei consigli devono essere sempre concordi con quello che dice chi la rom la fatta e la testata e da le guide per fare in modo che questi rischi siano sempre meno frequenti...i wipe sono una cosa importante da farsi, nel caso del reset elimina tutto in modo da poter avere il sistema più pulito possibile per ospitare la nuova rom...non facendolo stiamo sovrapponendo la vecchia con la nuova..a lungo andare si possono creare dei conflitti che per poterli eliminare devi rasare tutto....(perciò e inutile avere i backup)
E ha volte non basta..te li trascini dietro..e per poterli levare devi fare mille peripezie.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Vorrei provare titanium backup. Ma è normale che appena lo apro mi appare un caricamento che dice "sto ricostruendo l'esatta dimensione delle app" e non finisce mai?
Edit. Problema risolto!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho la rom cm10.1 m2 e oggi il cellulare si è riavviato da solo ben 5 volte mentre ascoltavo la musica con delle cuffie. Poi dopo un po' di tempo mi si è riavviato da solo una volta senza aver ascoltato musica.
Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stefranz
Non riesco a collegare il galaxy al pc... installata (2 volte) la m2 (FANTASTICA) con tutti i wipe e format possibili ma non mi si collega in usb.
Modalità di sviluppo attivata, riavviato pc e tel più e più volte, va in carica ma il pc non riceve alcun interrupt. Solo dopo 5 min il pc si sveglia, classico dudu di windows come se si attaccasse e scaccasse per 4 5 volte e infine dispositivo non riconosciuto.
(neanche cambiando il tipo di connessione usb in fotocamera o trasferimento file multimediali)
Gia cambiato sia cavo che pc... il problema è nato con la nightly del 18 febbraio (4.2.2)... idee????
Hai provato in memoria di massa?
p6200 paranoid 4.1.2 jb