No lo cerca uguale....sei andato in memoria per vedere se la spunta e attivata?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
ragazzi un consiglio: monto la M2, secondo voi le ultime nightly sono migliori? intendo, più fluide e tutto?
Ciao a tutti, ho un bel grattacapo con il mio galaxy s con la cyanogen 10.0 stabile, in pratica non rileva il caricabatteria sia quello originale che quello del BlackBerry. Quando lo collego da USB invece la carica funziona. inoltre se lo collego da spento al caricabatteria il telefono si riaccende dasolo. Ho provato a fare wipe e reinstallare la cyanogenmod e anche a cancellare il battery log ma il problema persiste mi potete dare un mano? Grazie
Si. memoria di massa, ma anche cambiando il risultato è uguale. Quando installo oltre ai 3 wipe faccio sempre anche TUTTI i format (system, boot, cache,...). Possibile che formattando abbia cancellato parte del controller usb? Ma non mi era mai successo prima! Se possibile non ripartirei da Stock...
Ciao stefranz,
Due possibili soluzioni:
1)
Installare una versione dalla 20130303 o successiva;
2)
- Disinstalla i driver Samsung
- Riavvia il pc e fai una pulizia del registro con CCleaner
- Scarica ed installa sul pc i driver che trovi qui.
- Riavvia il pc
- Collega il telefono al pc
Non mi sembrano più veloci e fluide, però il changelog è notevole. Vedi se comprende qualcosa che ti può interessare.
Ciao oceanomare, dovresti chiedere nella discussione [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da schwarzerkreuz
Alla fine ho flashato quella del 7-3 ..... Credo che tornerò alla m2,mi sembra migliore!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La M2 è veramente eccezionale, ho solo un problema che, per quanto piccolo, è veramente fastidioso: il telefono non si ricollega automaticamente al vivavoce Blue&Me della mia macchina, ma ogni volta devo andare nel menù del bluetooth e cliccare sul dispositivo Blue&Me per riconnetterlo.
Questo problema è sorto con la versione 4.2.1 di android, ed è stato fixato nella release 4.2.2. Premetto che sono passato alla Cyano da una Vortex sempre basata su android 4.2.2 con la quale il bluetooth funzionava perfettamente.
E' come se avessi fatto un passetto indietro...
Qualcun altro ha avuto un problema simile? C'è qualche cosa che si possa fare? Al limite provo a flashare l'ultima nightly...
Ragazzi io ho abilitato il backup sulla CM sul mio account google.
Ma non è accaduto nulla.
dove vengono memorizzati i dati ? posso accedere al mio account google dove li trovo ?
L' unico inconveniente che ho notato in questa 4.2.2 e il volume della sveglia molto basso...non e che esiste qualche fix?
Edit]. Ho capito il problema.....
Non ha la regolazione incrementale del volume
..quindi...ho mangi questa minestra ho salti dalla finestra
.....:confused::rolleyes::(
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk