Prova Alarmdroid, è molto personalizzabile e tra le varie cose ha anche la suoneria incrementabile...
Visualizzazione stampabile
Come vi trovate con le foto in HDR?
Inviato dal mio Asus Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve :D
qualche tempo fa postai uno screen della home in cui, subito dopo l'accensione del telefono (in pratica quando carica il launcher trebuchet), mi compariva la scritta "spazio insufficiente per completare l'operazione". Mi fu risposto che la cosa derivava da un'effettiva mancanza di spazio nella memoria, ma così non era, x cui lasciai scorrere la cosa così.
Qualche giorno fa ho installato la M2 facendo un bel full wipe, e mi sono reso conto che lo stesso problema sopraelencato è ricomparso subito dopo che ho flashato il kernel semaphore.
Per cui, c'è una collegamento tra le due cose? Cioè, è il kernel che mi avvisa di questa mancanza di memoria? o_O
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho un enorme problema con il SGS. Tutti i pc a cui attacco il telefono mi danno "Dispositivo USB non riconosciuto", il tel va in ricarica batteria ma non mi esce la schermata di attivare la memoria di massa.
In download mode stessa cosa quindi niente revirgin con Odin.
In CWM -> mount -> usb storage, nessun errore ma stessa sorte "unknown device".
Il problema è nato con la Nightly di Cyano 4.2.2 il 18 febbraio. Aggiornata alla M2, a poi quella di oggi 20130309, e ora la fidata Tsunami X 4.4.
Quando sono passato a Cyano oltre ai Wipe ho fatto tutti i format possibili, fix permission, clear init.d e tutto il possibile per pulire al massimo le tracce delle tante rom passate senza passare per la stock. Possibile che abbia cancellato parte del controller usb??? Mi sembra impossibile ma...
Grazie x l'aiuto!!!!
(già provati cavi usb diversi)
(installati diversi driver x windows 7 / 8)
ciao a tutti, chiedo un'informazione, ho installato la M2 da poco, prima ero sulla experimental precedente, ho fatto tutti i wipe, e sto avendo un problema, quando dal market cerco di aggiornare le app, compare sempre il messaggio spazio archiviazione insufficiente, eppure la memoria c'è... qualche consiglio? tempo fa ero riuscito a sistemarlo cancellando qualcosa in data data, mi sembra, ma ora non mi ricordo più, a proposito ho fatto anche il cancella dati dalla app market, e delle app che non aggiorna sono andato a cancellare i rispettivi file in data app, ma il problema persiste... come posso fare? grazie mille