Anche a me. Forse ignoro i principi basilari per un buon HDR? :-P
Visualizzazione stampabile
Messo la m2 da cm10 , con i 3 wipe.. Ma solo a me sembra più laggosa della cm10.¿
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve,
ho aggiornato il mio device tramite le istruzioni dal sito xda, seguendole alla lettera, ho installato al mio galaxy s2 (i9100) la Clockworkmod recovery , poi l'ultimo file della Cyanogenmod 10.1 (versione android 4.2.2) e le Gapps , una volta fatto tutto ciò correttamente, ho fatto il wipe data/factory (richiesto come punto obbligatorio da fare).
Ero entusiasta fino al punto di scoprire che ai messaggi arrivano le notifiche sonore ma senza la vibrazione e alle chiamate non vibra e non suona .
Sapreste aiutarmi??
Grazie!!
ok ma dimmi la cm-10.1-20130310-NIGHTLY-galaxysmtd.zip puo andare anche per il galaxy s2?
Stai scherzando, non credo proprio...e un altro terminale completamente diverso ....
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Alla fine sono passato da una 4.2.1 a questa M2
ho provato a fare tutto con un solo wipe. ossia quello dalla cache perchè il dalvik cache non l'ho trovato ...mha ! ma dove si trova ?
il wipe dela partizione data non l'ho voluta fare volutamente.
Poi ho aggiornato alla M2 sempre da recovery e sembrerebbe tutto ok ed ancora devo aggiornare le gapps 4.2.2
Ora un altra piccola domanda, ho scaricato le gapps 4.2.2 e di trovano nella memoria interna sotto download. Nella scheda SD esterna invece ho le gapps 4.2.1 e quelle precedenti della CM 10. La cosa curiosà e che non ricordo come ci siano finite ? Nel senso ma è possibile spostare tramite file manager un file qualsiasi dalla carella SD0\download alla scheda esterna SD1 ?