R: [JB ROM 4.2.2 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
djpalla77
nn si possono spostare con il file manager base ? come si fa ?
il dalvik immagino posso farlo anche adesso allora dopo che ho aggiornato
Be ci vuole un root manager...vai sul play..
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
djpalla77
Alla fine sono passato da una 4.2.1 a questa M2
ho provato a fare tutto con un solo wipe. ossia quello dalla cache perchè il dalvik cache non l'ho trovato ...mha ! ma dove si trova ?
il wipe dela partizione data non l'ho voluta fare volutamente.
Poi ho aggiornato alla M2 sempre da recovery e sembrerebbe tutto ok ed ancora devo aggiornare le gapps 4.2.2
Ora un altra piccola domanda, ho scaricato le gapps 4.2.2 e di trovano nella memoria interna sotto download. Nella scheda SD esterna invece ho le gapps 4.2.1 e quelle precedenti della CM 10. La cosa curiosà e che non ricordo come ci siano finite ? Nel senso ma è possibile spostare tramite file manager un file qualsiasi dalla carella SD0\download alla scheda esterna SD1 ?
Si certo che può dal momento che ha i permessi di superuser.
Quote:
djpalla77
nn si possono spostare con il file manager base ? come si fa ?
il dalvik immagino posso farlo anche adesso allora dopo che ho aggiornato
No, ti serve un file manager come solid explorer(che preferisco) o root explorer oppure bluetooth file transfer(l'unica gratis tra le tre) tutti reperibili dal play store. Si, il dalvik cache lo puoi fare anche dopo aver installato la rom e si trova nel recovery in advanced>wipe dalvik cache.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
djpalla77
come ci sono finiti allora il file delle gapps precedenti sulla SD esterna strano le ho scaricate in precedenza dal link in primo post addirittura ho file doppi rinominati di quando le ho scaricate anche per due volte. Le gapps 4.2.2 invece me le ha messe sotto SD0/download
Be da sole non si spostano....questo e assodato...vedi un po' tu....ahahahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
djpalla77
come ci sono finiti allora il file delle gapps precedenti sulla SD esterna strano le ho scaricate in precedenza dal link in primo post addirittura ho file doppi rinominati di quando le ho scaricate anche per due volte. Le gapps 4.2.2 invece me le ha messe sotto SD0/download
Usi per caso lo zip per invertire i punti di mount delle SD card?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
negli ultimi giorni sto riscontrando parecchi riavvii con le ultime release, succede anche a voi?
Rifugiati nella M2....nessun problema..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb