R: [JB ROM 4.2.2 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Oddio cosa hai detto ? mica ti capisco. Dici c'è qualche puntamento che fa in modo che un download dal browser finisca nella SD1 esterna ?
Ripeto a parte file manager standard non ho nessun menager di terze parti scaricato da play
Quello che intendevo era uno zip da flashare in recovery che ha creato Deus Ex(su xda) che ti permetteva di invertire la posizione delle sdcard, quindi la sdcard0 sarebbe diventata la microsd e la sdcard1 sarebbe stata la memoria interna.
Serve soprattutto se uno ha la microsd da più giga della memoria interna e la vuole sfruttare al massimo. Quindi in questo modo sembra di avere una memoria interna da tanti giga.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: [JB ROM 4.2.2 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
djpalla77
Si infatti discorso utilissimo, anche perchè ad esempio i video sempre sulla memoria interna vengono messi giusto ? non si possono spostare anche sulla esterna ?
No i video sono sulla SD ext....come le foto
delirium....di sfattucci
Problema CyanogenMod 10 stabile
Ciao a tutti,
sulla ROM in oggetto, che ritengo "pesantina", ultimamente ho qualche problema in piu che mi sta facendo pensare al da farsi. Punto per punto, mi farebbe piacere sapere se ad altri sono capitate cose analoghe, e come le hanno affrontate.
Grazie in anticipo a tutti (ringrazierò poi ovviamente post per post)!!
1. dopo aver fatto un wipe della dalvik, ormai sono mesi che ogni volta che riavvio il terminale mi dice, prima di ripartire, "Upgrade di Android" per qualche secondo (poi non fa però alcun aggiornamento di applicazioni, che ovviamente sono tutte già aggiornate/ottimizzate). Anche successivi wipe della Dalvik non ovviano il problema... è normale? E' in qualche modo eliminabile? E, in caso contrario, crea secondo voi qualche problema / rallentamento?
2. la gestione della memoria in alcuni periodi è ottimale (anche per lunghi utilizzi senza riavvio), in altri è tremenda e da luogo a rallentamenti pazzeschi (al limite dell'inutilizzabilità): c'è modo per ovviare (app specifica o qualche altra procedura)?
3. In attesa della 10.1 stable (se mai uscirà, vedo che escono solo versioni Snapshot / Experimental) pensavo: ma se faccio solo i wipe Cache, Dalvik e System e riflasho la rom? Teoricamente non dovrei perdere nessuna app (nè relativi dati) e nemmeno le Gapps....però forse il sistema ne potrebbe risultare più stabile? Oppure è inutile o (peggio) rischio qualcosa?
Grazie grazie grazie! Saluti