Grazie ma la mia ROM non è nè una Nightly (è stable) né JB (è ICS)...
Insomma la mia è la 10.0 stable, mentre quella che citi tu è la 10.1 nightly...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, so che state per linciarmi ma amen...
volevo flashare una cyanogen su un galaxy S attualmente stock, ho visto che stable ci sono sia cm9 che cm10, quale consigliate?
esiste una guida base per flashare un galaxy s? me la linkereste facendomi un enorme favore? devo mettere una recovery con odin presumo? ce n'è più di una? per la cyano qual'è meglio? kernel tengo quello cyano? poi metto lo zip nella memoria del galaxy e lo flasho da recovery giusto?
volevo un flash abbastanza stabile perchè è il telefono di mia sorella..
ho già fatto cose del genere ma mai con samsung e speravo ci fosse una guida base qui ma non l'ho trovata
Scusa ho fatto confusione la 9 é ics la 10 é già jb, x cui per quanto la mia sia stable guardo dove mi hai suggerito.
Saluti!
Ti consiglio la 9 stable avendo provato entrambe, hai ics e non jb, ma è enormemente piu stabile...se vuoi un consiglio metti la 9.0, la piu stabile di tutti...
Per flashare metti una stock da odin, flashi sempre da odin il cf root e cosi hai sia il root che la cw mod recovery. A quel punto se hai la cyano e le gapps sulla sd flashi il tutto direttamente da recovery. Mi raccomando sempre i wipe.
Qui un paio di guide x flashare stock, cf root e cyano.
Aloa!
Firmware ufficiali italiani per Galaxy S (rom stock, c'è il link alla guida per l'installazione)
Guida al root sicuro sul Galaxy S con gingerbread (cf root e relativa guida)
La cyano 9 stable la scarichi da qui: http://get.cm/get/jenkins/5805/cm-9.0.0-galaxysmtd.zip
Le gapps da qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120317-signed.zip
Install CM for galaxysmtd - CyanogenMod (installazione della cyano da recovery, salta la parte su come installare recovery xche tu gia l'hai fatto)
Vai sul sicuro..... metti la 10.1 versione M2, è già come se fosse una stable, molto meglio della 10.0 e anche della 9 stable, sei già all'ultimo grido di andorid, e quando esce la 10.1 stable fai l'aggiornamento OTA senza piallare nulla
Davvero? Ma siete sicuri? Io ho visto questo post sul forum di Cyanogenmod, pare che questo simpatico (si fa per dire...) problemino di batteria sia comune a più di un utente...
Ne sapevate qualcosa?
Bizarre Battery Problem - Samsung Galaxy S i9000 Experimental Mod - CyanogenMod Forum
Ma siete sicuri? Vi riferite a questa?
http://get.cm/get/jenkins/21619/cm-1...axysmtd-M2.zip
Io sul forum di Cyanogenmod ho trovato questo simpatico (si fa per dire...direi invalidante) problemino al battery drain che a quanto pare ha più di un utente...
Bizarre Battery Problem - Samsung Galaxy S i9000 Experimental Mod - CyanogenMod Forum
Screen..Allegato 51334
cyano cm 10.1 4.2.2 gs i9000 tapatalk