Per curiosità usi un tema personalizzato nel cellulare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si...certo..;):D:cool:
delirium...sfattucci.
Bah, penso di aspettare la stable e poi provarla...
Scusa la curiosita, ma a cosa ti serve lo smartphone se batteria è consumata solo da schermo acceso (che poi 4 h non è che siano molte)? Oppure se dura 3 gg a schermo spento e col connessione dati accesa?
Vorrei capire invece se ci fai la tanto sospirata giornata usandolo normalmente (es io al mattino prendo metro, leggo news e scarico un paio di canzoni, chatto un po su whatsapp durante la mattinata, qualche partita a ruzzle...il tutto con connessione dati usata solo quando mi serve. Aggiornamenti tutti in push. E a meta giornata mi tocca attaccarlo al pc aziendale. Poi alle 17 esco e ne faccio un uso simile, arrivandoci fino a sera).
Non so se hai notato...io uso 5 terminali..e ovvio se hai solo quello...io il GS lo uso saltuariamente con internet sopratutto lo uso come telefono..avendo 2 tab e il note....cosa ne pensi..però ho provato a stressarlo e non e male..come vedi .
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Salve, ho un Galaxy S con cyanogen nightly 10.1 e operatore Poste Mobile...ho un problema con il tethering..il PC si connette al cellulare ma non riesco a navigare in internet..le pagine non si aprono, con la cyanogen 10 non avevo problemi!!!A qualcuno è capitato lo stesso problema?risolto?
Grazie
Ok significa che sicuramente smanetti piu di me...ma significa pure che ne fai un uso molto piu limitato. Quindi è difficile stabilire se sia "stabile" veramente...io ne faccio uso intensivo quotidiano, e non lo cambio x nessun terminale al ondo...s2 e s3 ne ho presi con contratto diversi, per rivenderli su ebay e farci un sacco di soldi! ;)))
Cosa ne pensi?
Beh no migliore in senso assoluto proprio no, la scheda tecnica è enormemente migliore...ma per quello che ci faccio, mi è piu che sufficiente... mi fanno sorridere ragazzi e ragazze giovanissimi che prendono l's3 e sanno solo chattare su fcbk, whatsapp e mandare sms... io che che sin dai primi/porting cyano mi sono sempre stradivertito col mio sgs, sinceramente non sento l'esigenza di cambiarlo!
Con la telefonia ci si alza tranquillamente qualche euro grazie a contratti telefonici aggressivi e ultraconvenienti, perche questi piccoli fan senza carta di credito pur di avere s3 o iphone 5 pagano profumatamente...io di cambiare cell non sento l'esigenza, ma incassare bei soldini non mi fa schifo! ;))) non ti dico con gli iphone4 8gb di tre quanti ne ho alzati...c'è gente che te lo compra su ebay a 399 euro...ci rendiamo conto di che cellulare ridicolo parliamo??!!