La verità che la stock rom va megliondi qualsiasi porting
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La verità che la stock rom va megliondi qualsiasi porting
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ah ecco.. Compreso il ragionamento.. Beh io ero un felicissimo possessore del galaxy s... L'unica pecca era l'autonomia con cyanogen però..
Poi la tim mi ha regalato il galaxy s3 e non ho rifiutato appunto.. :p
Adesso è in pensione con mia sorella il fido sgs, e questo s3 mi sta regalando bellissime soddisfazioni!
Anche se mi mancano gli smanettamenti con il galaxy s :'(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda l's3 è una bestia poi lo schermo è davvero bello...
Tieni conto che mio fratellino (23 anni) ci si è divertito parexchio smanettandoci su, di belle rom stabili non ne mancano proprio...però la cyano sull's3 non vale proprio la pena, ce ne st@nno di molto sfiziose e xfettamente stabili, una bellissima stile note2 (col multiwindow), se vuoi mi faccio dire nomi e siti... per l'sgs è diverso, samsung si è fermata a gingerbread, x cui una rom ics o jb stabile come la cyano è un miracolo... ;)
In privato volentieri... Qui siamo ot dopo :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi io non riesco ad installare la rom: faccio tutti gli wipe necessari, metto install from sdcard e mi da questo errore:
set_perm: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-10.1-20130304-EPERIMENTAL....[eccetera]
(Status 7)
Installation aborted
Che posso fare??
Ciao a tutti, ho appena aggiornato a questa 10.1 che sembra una delle migliori (provengo da un GB con Semaphore, che avevo voglia di cambiare), è andato tutto liscio, però ora è di una lentezza paurosa. A cosa è dovuto? Fatto tutti i wipe, riprovato 3 volte, ma all'accensione impiega tipo 5 minuti, e non parliamo del wizard e di tutto il resto! Inutilizzabile! Cosa mi consigliate?
Versione kernel: 3.0.66-g6c5dade pinky-ghost
Versione Cyano: 10.1-20130304- Experimental M2
Grazie!
Prova a reinstallarla due volte di seguito. Nel senso, una volta che ti ha dato l'errore reinstallala senza fare wipe.
La prima accensione impiega sempre più tempo delle altre.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve, ho un Galaxy S con cyanogen nightly 10.1 e operatore Poste Mobile...ho un problema con il tethering..il PC si connette al cellulare ma non riesco a navigare in internet..le pagine non si aprono, con la cyanogen 10 non avevo problemi!!!A qualcuno è capitato lo stesso problema?risolto?
Grazie