Mahh vabbe ' che ho voltage questo mi sa di
Matriosca.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao ragazzi provengo da una miui un pò antica .. : ( con android 2.3.7) seguendo la prima guida non dovrei avere problemi ? ah un ultima cosa ..l'ultima nightly della cyano 10.1 com'è ? qualcuno l'ha provata ?
wella! sono tornatoho un problema con le lingue della swiftkey che si resettano ad ogni riavvio...qualcuno ha avuto problemi simili? soluzioni?
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Un po' meno reattivo, ma la batteria dovrebbe durare un po' di più a a parità di utilizzo.
La Cyano 10.1 è ottima, come tutte le JB consuma parecchio in 3G. Graficamente è diversa dalla Miui, ma in questo caso si tratta di gusti.
Non utilizzo la Swiftkey, ma l'ultima Swype non mi dà questo problema.
Ultima modifica di schwarzerkreuz; 07-02-13 alle 18:00
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Allora:sul mio galaxy s plus era installato il kernel "feacore phoenix".
Non avevo installata nessuna rom e oggi volevo provare ad installare la cyanogenmod 10.1.
Ho fatto il wipe,il factory reset e poi ho fatto il cancel system.Quando sono andato ad installare il pacchetto zip mi è comparso un errore(installation aborted o qualcosa di simile) e adesso il cellulare non si avvia più.
Vorrei ripristinare il kernel del cellulare e riportarlo come appena comprato.Il firmware è:GINGERBREAD 2.3.5.
Datemi una mano vi prego!
Se provo a flashare la rom mi dice "assert failed:getprop(ro.product...."