nn si possono spostare con il file manager base ? come si fa ?
il dalvik immagino posso farlo anche adesso allora dopo che ho aggiornato
Si certo che può dal momento che ha i permessi di superuser.
No, ti serve un file manager come solid explorer(che preferisco) o root explorer oppure bluetooth file transfer(l'unica gratis tra le tre) tutti reperibili dal play store. Si, il dalvik cache lo puoi fare anche dopo aver installato la rom e si trova nel recovery in advanced>wipe dalvik cache.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di poal98; 10-03-13 alle 20:35
come ci sono finiti allora il file delle gapps precedenti sulla SD esterna strano le ho scaricate in precedenza dal link in primo post addirittura ho file doppi rinominati di quando le ho scaricate anche per due volte. Le gapps 4.2.2 invece me le ha messe sotto SD0/download
negli ultimi giorni sto riscontrando parecchi riavvii con le ultime release, succede anche a voi?
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Rifugiati nella M2....nessun problema..negli ultimi giorni sto riscontrando parecchi riavvii con le ultime release, succede anche a voi?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io sia con la M2 che con la nightly ho riscontrato gli stessi problemi col Bluetooth avuti con android 4.2.1... E' possibile che la base di android non sia la 4.2.2 completa? Perché ora sono passato alla nuova TsunamiX, basata sempre su android 4.2.2, ed i problemi col bluetooth sono spariti.