Ci sono riuscito
Però noto una cosa strana, chi l'ha installata mi può confermare che riporta come "Versione di Android" la 4.2.2 mentre la "Versione CyanogenMod" è la 10.1.3-RC1-galaxysmtd
Grazie![]()
Si, ho fatto il wipe data e wipe cache..e ora è ripartito con la 10.2, chiaramente ho perso tutto i dati ...dovrò reinstallare tutte le app.
Ho due problemi:
1) Non mi funziona la wipe dalwik cache! se la seleziono mi da un errore del tipo E:/ Unknow pathe quindi non funziona!
2) grossi problemi come segnale gsm, il cellulare va su internet ma riceve telefonate a stento, ne riceve 1 su 4...alle altre risulta spento e subito dopo mi arriva un sms "ho chiamato..."
Suggerimenti?
scusa....che ti ho detto prima...cosa montavi?...se noti prima del tuo post ho dato risposta ad un altro asserendo che deve fare anche il data...il 4.3...con il 4.2....sono 2 sistemi completamente diversi..e hanno bisogno del reset totale...altrimenti non parte...ok?..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Quindi questa RC1 si riferisce alla 4.2.2???! Mah... senza parole, cmq stò scaricando l'ultima nightly della 10.2 ;-)