CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 240 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    la mackay, OC la cpu e quindi consuma più batteria...
    La Mackay per default non ti fa OC, ha la CPU a 1 GHz. Se vuoi, fai OC o UC dalle impostazioni.

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con la 4.2.2 mi trovo bene,ho solo riscontrato qualche problema con la fotocamera.
    Nel senso che i video li fa a scatti e le foto sembrava venissero meglio con gingerbread 2.3.6

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Io con la 4.2.2 mi trovo bene,ho solo riscontrato qualche problema con la fotocamera.
    Nel senso che i video li fa a scatti e le foto sembrava venissero meglio con gingerbread 2.3.6
    A me delle volte se uso l'autoscatto, la foto non viene generata, però credo che a livello di qualità dovrebbe essere identico perchè la fotocamera fisica è quella e l'app viene presa dai sorgenti. Voi che dite? Comunque anche io sono molto soddisfatto per il resto

  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    A me delle volte se uso l'autoscatto, la foto non viene generata, però credo che a livello di qualità dovrebbe essere identico perchè la fotocamera fisica è quella e l'app viene presa dai sorgenti. Voi che dite? Comunque anche io sono molto soddisfatto per il resto
    Lo so infatti anche secondo me le foto dovrebbero venire uguali essendo quella la fotocamera.
    Per quello mi son stupito.

  6. #2145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Mi chiamo francesco e sono uno smanettone dai tempi di froyo
    Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato la risponsta.
    Mi scuso se sbaglio forum.
    Ho installato sul mio vecchio galaxy s gt i 9000 la cyanogenmod stable 10.1.3 e mi trovo (con molta sorpresa) benissimo.
    Adesso vorrei provare a cambiare kernel e metterne uno che mi permetta di fare live oc. oppure di portare l'overclock sopre i 1200.
    Mi potete aiutare?
    Ringrazio in anticipo chiunque risponda

  7. #2146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda per i più probabilmente banale.
    Ho installata la versione 10.1.3 e vorrei passare alla 10.2 (è uscita la prima RC: a proposito come vi trovate se l'avete già installata?).
    So che fra le due versioni è cambiato il partizionamento della memoria (se non sbaglio!) e che quindi il passaggio dall'una all'altra non è banale.
    Io non ho però capito se c'è una procedura particolare per fare l'upgrade.
    Io ho trovato questa:

    1 - Do a Nandroid Backup!
    Come si fa e a cosa serve?

    2 - Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
    Non ricordo esattamente come si fa a entrare in Recovery, ma qui dovrei saltarci fuori tranquillamente (se non ricordo male si entra in Recovery anche dal cell acceso).

    3 - Optionally restore /data from Nandroid Backup (the update will wipe your /data)
    Anche qui non so come si fa e a cosa serva. Non bisogna fare nessun altro wipe?

    4 - Optionally install the Google Addon
    Anche qui credo di cavarmela.

    Questa procedura va bene?
    Grazie mille!

  8. #2147
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gollonzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Mi chiamo francesco e sono uno smanettone dai tempi di froyo
    Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato la risponsta.
    Mi scuso se sbaglio forum.
    Ho installato sul mio vecchio galaxy s gt i 9000 la cyanogenmod stable 10.1.3 e mi trovo (con molta sorpresa) benissimo.
    Adesso vorrei provare a cambiare kernel e metterne uno che mi permetta di fare live oc. oppure di portare l'overclock sopre i 1200.
    Mi potete aiutare?
    Ringrazio in anticipo chiunque risponda

    Premesso che l'overclock puoi farlo anche con il kernel originale cyano, personalmente ho installato il semaphore proprio 2 giorni fa e mi trovo bene. Anche lui permette la funzione OC


    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Io ho trovato questa:
    1 - Do a Nandroid Backup!
    Come si fa e a cosa serve?
    E' il backup completo che salva un immagine interna del sistema, compreso il firmware e tutte le partizioni fondamentali di android. E' consigliato farlo nel caso si incontrassero errori dopo qualche operazione di modding, e serve per tornare "indietro"

    2 - Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
    Non ricordo esattamente come si fa a entrare in Recovery, ma qui dovrei saltarci fuori tranquillamente (se non ricordo male si entra in Recovery anche dal cell acceso).
    Recovery facilissima. Da spento devi premere Volume Su + tasto home +accensione, poi appena si accenderà, ti basterà lasciare il tasto di accensione e continuare a mantenere volume su e home

    3 - Optionally restore /data from Nandroid Backup (the update will wipe your /data)
    Anche qui non so come si fa e a cosa serva. Non bisogna fare nessun altro wipe?
    Il restore è la procedura inversa del backup... Se prima hai copiato il sistema, ovviamente ora non devi ripristinarlo!

    4 - Optionally install the Google Addon
    Anche qui credo di cavarmela.
    Sono le google apps! Ovvero le app di google "Play Store" ecc... Trovi il link nella prima pagina
    Ultima modifica di Mattyx89; 27-11-13 alle 20:31

  9. #2148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao matix89
    Lo so che con la cyano si può overcloccare, ma non oltre i 1200. Io vorrei spingere oltre il mio galaxy.
    Che versione del semaphore hai messo? E fino a quanto si può arrivare?
    Ciao e grazie



    Inviato dal mio GT-I9000

  10. #2149
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gollonzo Visualizza il messaggio
    Ciao matix89
    Lo so che con la cyano si può overcloccare, ma non oltre i 1200. Io vorrei spingere oltre il mio galaxy.
    Che versione del semaphore hai messo? E fino a quanto si può arrivare?
    Ciao e grazie
    Inviato dal mio GT-I9000
    Screenshot_2013-11-28-00-04-35.jpg Puoi fare un max di 120% di OC cioè 1.2GHz
    Ho letto di altri che hanno impostato 1.4 con la mackay e pare che il massimo supportato per il nostro galaxy sia 1.6 Sta di fatto che anche semaphore si ferma a 1.2
    Come versione ho Semaphore_JB_3.0.0.zip ovvero l'ultima disponibile per android basati su JB 4.2.2

    Ps
    Prima per sbaglio ho impostato 240mHz come massima e confondendomi con gli 0 credevo di aver inserito 2.4GHz! Il telefono ha crashato e credevo di aver fatto danno, invece ero sotto sforzo (donwclock)... asd
    Ultima modifica di Mattyx89; 28-11-13 alle 00:50

  11. #2150
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-11-28-00-04-35.jpg Puoi fare un max di 120% di OC cioè 1.2GHz
    Ho letto di altri che hanno impostato 1.4 con la mackay e pare che il massimo supportato per il nostro galaxy sia 1.6 Sta di fatto che anche semaphore si ferma a 1.2
    Come versione ho Semaphore_JB_3.0.0.zip ovvero l'ultima disponibile per android basati su JB 4.2.2

    Ps
    Prima per sbaglio ho impostato 240mHz come massima e confondendomi con gli 0 credevo di aver inserito 2.4GHz! Il telefono ha crashato e credevo di aver fatto danno, invece ero sotto sforzo (donwclock)... asd
    Veramente l'ultima versione è la 3.3.0
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 215 di 240 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy