Ciao ragazzi, premetto che non so se è questa la sezione giusta per postare, ma penso di si.
Da ieri sera ho un problema piuttosto grave col mio Galaxy S I9000: Dopo averlo spento come faccio ogni sera, l'ho messo sotto carica e mi sono accorto che il segnale del caricamento si comportava in modo anomalo. Allora ho deciso di accendere nuovamente il telefono e da quel momento non fa altro che riavviarsi automaticamente da solo, senza riuscire ad entrare neanche nella Home. Premetto che ho una ROM flashata (Semaphore. Jelly Bean 4.1.2) e che fino a ieri non ho avuto mai problemi. In pratica il telefono si accende con la solita schermata "Galaxy S", poi esce la schermata con la scritta "Semaphore" ma dopo invece di proseguire riparte con la prima schermata.
Il telefono inoltre non va proprio in Recovery Mode ma riesce ad andare in Download Mode. Tra l'altro quando lo metto in Download Mode e lo attacco al PC, Odin riesce a riconoscere il terminale.
Avete soluzioni in tal senso?
P.S. Chiedo scusa per eventuali errori ed omissioni, ma non sono pratico di termini "tecnici"![]()