eh questo l'ho letto...peccato però...ormai questo device sta diventando vecchietto e quindi messo da parte...ma son sicuro che se vogliono la cyano può implementare quelle mancanze...
Visualizzazione stampabile
eh questo l'ho letto...peccato però...ormai questo device sta diventando vecchietto e quindi messo da parte...ma son sicuro che se vogliono la cyano può implementare quelle mancanze...
Ho scritto vari giorni Fa ma nessun aiuto concreto
Mi si riavvia in recovery mentre lo utilizzo.
Le % della batteria al riavvio sono sballate
Ho ri flashato ma niente
Ho provato anche la xanax ma niente...
Secondo me è la nuova versioen di semophore-
hai provato a partire da 0 con rom stock pulita?(nel caso non l'ha fatto la guida consiglia la jw4) hai fatto tutti i wipe e format? io ho il semaphore 2.8.3s e non ho di questi problemi.
non devi installare una stock qualsiasi ma installare la JW4 con custom kernel seguendo la guida di *XLORY* poi una volta installato la ROM JW4 (GB che vuol dire gingerbread) segui la guida un passo più su... seguila passo passo non saltare nulla, se hai problemi chiedi...
mmmm molto strano davvero...ma hai formattato anche la scheda interna?? c'è qualche passaggio che non va... con rom stock non ti da questi problemi vero?
attendiamo risposta, io per questo ho chiesto se ha problemi con rom stock per capire se è un problema hardware...
con la rom stock nessun probl...
con il caricabatt ho avuto solo un riavvio...
Lory scusa l'ot ...hai provato "Orange Backup" ? in pratica ti permette di fare un nandroid backup senza andare in recovery, in oltre ha altre impostazioni come la programmazione dei backup e quanti tenerne in memoria ecc.
La rom mi piace molto ma in 3g consuma davvero tanto! Qualche consiglio su un buon modem per tim?
Non ho ancora avuto modo di provarla, ma l'ho conosciuta leggendo un articolo su androidgalaxy.net Orange Backup, comoda utility per il nandroid a telefono acceso e programmabile, solitamente una fonte molto affidabile
Guarda è molto strano non saprei proprio cosa può essere, se con la ROM stock va bene deve andar bene anche questa. Ma tu che versione di vortex vuoi installare? hai provato a riscaricarla può essere dovuto a qualche errore nel pacchetto(non credo sia questo il problema ma tentar non noce).
Ciao a tutti..una domanda...
Perchè se dal menu impostazioni clicco su VorteX OTA si apre Tsunami OTA?
Le applicazioni scaricabili (tipo i temi) sono le stesse e sono compatibili?
Grazie...
Si l'OTA è lo stesso ed è tutto compatibile
raga ho letto che android 4.2.1 ha una nuova funzione gli screenserver con le foto della galleria ma non conosco la procedura qualcuno l'ha fatto???
risolto problema suoneria, attivare profili e non spuntare nulla dentro al menu
a me la batteria mi fa almeno 20 ore con modem ZSJPG.
sì... si chiama Afwall... penso che intendi qusto......ma non è proprio uno screen saver..... è una funzione smart screen, sulle stock Samsung è presente, sulle cm10.1 esiste ne menù DISPLAY smart stay.... mi sembra si chiami così.....
EDIT:
sto compilano la nuova ROM........ penso che per sta sera è pronta
[QUOTE=xlory;3023710]sì... si chiama Afwall... penso che intendi qusto......ma non è proprio uno screen saver..... è una funzione smart screen, sulle stock Samsung è presente, sulle cm10.1 esiste ne menù DISPLAY smart stay.... mi sembra si chiami così.....
Smart stay è quella funzione che quando guardi il cell, lui se ne accorge e non si abbassa la luminosità..ma sulla cm 10.1 non lo trovo..
Il rilevamento "occhi" funziona anche su galaxy s? pensavo fosse solo una caratteristica del S3... comunque la funzione che cerco io è lo Screensaver “Daydream” che mostra le fotografie della galleria come una cornice digitale...
devo dire che questa rom mi piace parecchio....dopo le varie AOKP ....questa è quella che mi soddisfa di più ;)
Inoltre se vai su info telefono e premi ripetutamente su versione android e fai apparire le "caramelline", quando poi vai su daydream puoi utilizzare le "caramelline jelly bean" come screen saver
Rom In upload (2 ore circa)
Changelog
- CM10.1 04 jan 2012
- Semaphore 2.9.0S
- remove many bloatware
- New app Chronus (weather and clock)
- Launcher Holo Plus HD
- Launcher NOVA
- Patch for synk with Facebook
- Patch for Gallery issue
- Sql optimization
- Lazerdroid script
- LMK script
- new tweaks in Build.prop
- patch lib for HugeMem
- many fix
- patch framewok and service
- patch settings
- new patch for SystemUi
.....
xlory se si può io aggiungerei anche la funzione foto HD nei contatti...perchè le foto allegate normalmente sono inguardabili e bisogna usare un ulteriore programma...
Lory,se volessi passare dalla xanax all' ultima vortex potrei provare solo con wipe cache,dalvik e format system? Oppure è necessario un wipe completo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dimenticavo....
con il SEMAPHORE.... provate ad usare il nuovo SCHEDULER ROW e governor ONDEMAND, con attive le funzioni Smooth UI e IO_IS_BUSY
Era per sapere solo se la rom aveva 3 launcher in partenza, tanto io uso nova........poi hai avuto modo di usare orange backup? io non ancora.... poi ti volevo consigliare di aggiornare la prima pagina altrimenti qualcuno potrebbe pensare che dalla 0.3 non ci siano stati più aggiornamenti;)
EDIT: Lory ho provato Orange backup ma mi dà un errore e non fa il backup....magari non è compatibile col 4.2...potresti provare tu?