Ricordati di fare oltre al wipe cache e al wipe dalvik anche il format system prima di flashare... non perdi i dati non ti preoccupare
Visualizzazione stampabile
Da dove si fa il format system?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Confermo anch'io l'errore di processo facendo partire una chiamata. Comunque la chiamata va, bisogna confermare un posto di volte su OK par far andare via il messaggio.
Io ho fatto parecchie chiamate e non mi è apparso mai il messaggio di errore.
Io non ho toccato nessuna impostazione dopo aver flashato la 0.5
Riproverò il flash facendo anche il format di system
sono fermo alla 0.4...per mettere la 0.5 devo eseguire qualche wipe oppure posso flashare direttamente la nuova rom?
Io non ho nessun problema, l'unica pecca nella galleria che ha lo stesso problema della 0.4.... alcune immagini si vedono come video
domanda?....io sono partito da stock tutti i wipe e i format e da oggi pomeriggio che non posso telefonare che mi consigliate ......
ok adesso provo:).....grazie una cosa i wipe quali
io ho provato i wipe e flash rom niente si blocca ... ho cambiato mi dispiace. perche la rom merita ...
A me quando apro l'app telefono dice "il processo android.process.acore si è interrotto" e si chiude l'app..non ho fatto full wipe..
EDIT: forse ho risolto con un full wipe..
Nuovo semaphore.....
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1357514246
Sent from Tsunami X S3
Lory per caso hai provato quella cosa con whatsapp per vedere se poi le foto in galleria venivano viste come video?
Provato adesso.... Va..... Vedi gli screen....
Può darsi che i file thumbsnail creino problemi.... Ti posto un link x cancellare quei file....
Thumbnails file deleteri:
http://d-h.st/o7i
Tsunami X GT-I9000
Ciao a tutti.
Ho provato ad installare la 0.5 ed anche a me dava fc su acore. Dato che non ho tempo di fare tentativi ho rimesso la 0.4 che va benissimo.
Ho notato che quando ci sono le lettere "a e" vicine le unisce come se la tabella caratteri fosse di un altro paese.
Ho installato la mod per i font piccoli da OTA.
Grazie.
Grazie per la disponibilità lory, ma il problema rimane.......adesso in galleria non ho più foto di whatsapp, ma l'unico problema che ho è per una foto scattata con la fotocamera....comunque questo non compremette l'eccellenza della rom, era solo per avere la ciliegina sulla torta....grazie comunque
Dopo un po' di prove sono riuscito a replicare l'errore della parte telefonica....
Ragazzi..... se però non fate i wipe ed almeno il format system......
qui il fix
Fix_VorteX_05
Confermo, il fix risolve. Effettivamente avevo provato a flashare senza format come suggerito un un post ma non pensavo che dipendesse da quello perché leggevo di problemi su installazioni (e reinstallazioni) "pulite".
Chiedo venia, ringrazio x il sempre ottimo lavoro e confermo che la ROM è spettacolare.
Ciao volevo un'informazione ma è normale che ogni volta che faccio il wipe dalvik cache mi dice unknown volume for path (sd-ext) ? Grazie
Quali file devo scaricare per installare la ROM? Sia il download che il changelog? E poi basta installare l'ultima versione per averle tutte?
Io ho flashato con i wipe cache e format system e non ho avuto problemi fino ad oggi pomeriggio, e crasha quando scorro l'elenco delle chiamate.
Non ho anchora flashato il fix.
Ho installato la Vortex da un paio di giorni ma il download delle applicazioni dal market col 3g è lentissimo, come potrei risolvere?
Io invece ho un problema un po fastidioso... Premetto che non so se "per colpa" della rom (ottima) o altro. Praticamente quando vado ad analizzare la memoria interna del telefono mi calcola solamente lo spazio residuo mentre le varie analisi di spazio come applicazioni, musica, ecc rimangono sempre su "calcolo..." e non viene calcolato nulla. Stessa cosa succede anche usando applicazioni esterne come SanDisk Memory Zone. Qualcuno ha il mio stesso problema? Cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da Diego18
É vero... Non ci avevo fatto caso, però per me l'importante è che visualizzi lo spazio disponibile...non è cosi fastidioso...almeno per me.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come si fa per installare il nuovo semaphore??
Ok e devo fare dei wipe?
Io l'ho installata dopo aver fatto i vari wipe (data, datadata, system, cache, e dalvik cache), ma anche a me il problema si presenta. Volevo segnalare inoltre anche un problema con l'auricolare bluetooth. Con questa versione 0.5 l'auricolare si connetteva solo la prima volta e poi non più, dopo aver cancellato l'associazione e ricreandola nuovamente per diverse volte adesso sembra funzionare...
Ma per installare questo fix devo fare di nuovo i wipe o no? Si installa da recovery giusto?