Lory ma quale sarebbe " New app Chronus (weather and clock)" ?
Visualizzazione stampabile
Lory ma quale sarebbe " New app Chronus (weather and clock)" ?
Sono passato alla 0.5 dalla Xanax solo con wipe cache,dalvik e format system e sembra andare tutto bene.
Solo una cosa...adesso mi ero abituato ai 182 dpi,è possibile modificarli sulla vortex?
ho appena scoperto casualmente che se il cell si trova in posizione orizzontale il tastierino funziona ci capisci qualcosa ?
Lory per ora tutto ok come sempre, ma rimane il problema in galleria che visualizza come video alcune immagini......sai come si può risolvere? (naturalmente con quickpic tutto ok).... poi un'altra cosa , nel changelog c'è " New app Chronus (weather and clock)" ma qual è?
Oddio... nella galleria ho tutto perfetto.... prova a cancellare i vari file nelke cartelle e sottocartelle thumb....
Chronus è il widget con il meteo.... sia per il launcher sia x la lockscreen.... selezioni e impisti dal menu advanced
Sent from Tsunami X S3
@LORY ho scaricato la rom e ho notato che il file su xplanet e 271mb una volta scaricato e 270mb e normale la cosa ......grazie mille:)
ma posso installare lo stesso la rom ...
ho controllato il file a il numero che dici tu, md5 non so come si controlla .....
adesso la installo ti chiedo scusa ma non sono un genio con il pc.....anche a me sono 270mb se ho problemi ti faccio sapere grazie mille
Lory se vengo dalla 0.4 per installarla devo solo fare wipe cache partizione e wipe dalvink o anche altro? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lory hai provato Relauncher, praticamente è un launcher nel launcher e si integra con tutti i più famosi launcher (nova, go...), permette di accedere a qualsiasi app senza dover chiudere quella in corso con un semplice swipe....PROVATELA! https://play.google.com/store/apps/d...JlbGF1bmNoIl0.
@lory .... ti volevo chiedere è possibile mettere il lock screen come nella slim ....dove c'è il simbolo dellla slimbean????
Ragazzi vorrei una mano!
Ho installato questa ROM ma quando cerco di ripristinare un backup con SMS Backup & Resto si blocca dopo aver ripristinato 4 messaggi con un errore su android.process.acore
Il backup è stato fatto dalla precedente ROM che era una cyanogenmod 10
Come fare? Non vorrei tornare indietro
io vengo dalla 0.4, c'è un modo per passare a 0.5 senza perdere tutti i dati?
la posso scaricare direttamente da OTA?
Funziona il router wifi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
i wipe li devo fare in recovery giusto?
Ragazzi un aiuto quando provo a telefonare mi dice processo acore. Interrotto e chiude. ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
questa 0.5 che pregi ha rispetto alla 0.4?
xlory ho fatto un'altra installazione strapulita ho riscaricato la rom ma non ne vuol sapere provo a telefonare mi dice processo acore. Interrotto e chiude torno alla vortex 4 in attesa della 6 a meno che non si trovi una soluzione grazie