grazie xlory cerchero di capire come attivare i profili.
Visualizzazione stampabile
grazie xlory cerchero di capire come attivare i profili.
la sd sd card è montata e invece se clicco su mount emmc mi dice Error mounting /emmc!
Purtroppo no
sto provando questa allettante ROM...sembra ottima..ma sto avendo problemi con la creazione degli apn tramite il programma APN italiani, il problema non è che non mi crea gli apn per il classico problema "app di sistema". L'app cresha prima di aprirsi....il mio operatore è postemobile...
scaricando le cose da ota tipo della batteria non riesco a inserirla---
mmh... provo ad informarmi..... il week end scorso quando ho provato, il repo lo scaricava..... ma magari come dici te stanno modificando.
ho chiesto.... dice che va..... o meglio andava...
$ repo init -u https://github.com/BrewCrewFoo/platform_manifest.git -b jb-mr1
$ repo sync
salve ragazzi, ho provato la rom ma l'ho levata ritornando la 3.3, è buona per molte cose ma ho riscontrato troppi blocchi e rallentamenti.. per ora lascio la tsunami x 3.3 aspettando l'aggiornamento ufficiale..
sisi son ripartito addirittura da firmware originale perchè ho avuto un problema quindi son ripartito con odin e poi ho flashato subito la 4.2.1 però a volte avevo rallentamenti e ram quasi sempre piena :/
Salve a tutti,
Un mio amico ha un S brandizzato 3 con Rom stock. Rispetto a quando l'ha preso ha rallentato parecchio tutte le funzioni. Pensavo di mettergli o una Rom ICS o JB. Ho visto che della CM10 c'è anche la "stable". Come va ? La consigliate per un uso "normale" per uno che poi non ci smanetta più di tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installa la Tsunami 3.3 oppure la VorteX, la durata della batteria è migliore rispetto alla CM10.
Io ho appena installato la Vortex dopo 15 giorni di Tsunami 3.3 e mi sto trovando bene, ho risolto il problemma di accesso al WiFi installando il Kernel Semaphore 2.8
Complimenti al team di sviluppo. ;);)
Nel frattempo ho scaricato cm10.1 ma non riesco a fare vedere l' I9000 alla VM. Lo sente e lo cattura, ma appena riceve un comando adb (basta anche solo "adb devices") si scollega e chiude la connessione usb. Se scollego il terminale dalla VM anche windows da errore.
Addirittura al primo tentativo è entrato in recovery.
Hai qualche idea?
Considera che l' I5500 funziona perfettamente.
Info aggiuntive: Ho già attivato il menù sviluppatore ed il debug usb.
Secondo me son da migliorare i colori durante la risposta rapida a un SMS e anche nella casella dove scrivere il destinatario di un SMS :)
Il nero su quel grigio non si vede.. Per me dovresti mettere il testo di chi ti ha inviato in grigio chiaro e il testo scritto da noi in azzurro, praticamente come quando si scrive/risponde a un mess normalmente.
Mentre per la casella destinatario al solito, un colore tra grigio chiaro o azzurro..
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Io sto riscontrando una scarsa ricezione del modem sia con il wifi che con la linea dati. Per ora ho il modem ZSJPG ho visto che nel Vortex OTA mi da la possibilità di scaricare svariati modem anche quelli del nexus S... voi quale mi consigliate??? Per ora sarei indeciso tra il JVU ed il JVT ma quelli del nexus mi incuriosiscono...
Ciao a tutti.
Avendo avuto un assaggio di Android 4.2 ho subito notato che i toggles della status bar non mi piacciono. C'è la possibilità di cambiare lo stile ed usare quello della versione 4.1?
Grazie.
@Lory volevo chiederti se hai avuto modo di provare (o hai sentito parlare) del modem dell'ultimo firmware ufficiale italiano per galaxy s, cioè JW7...... Com'è? Te lo chiedo perchè essendo la rom uscita proprio per l'italia magari aveva un modem migliore rispetto alla JW4...... nel caso avessi riscontri positivi potresti metterlo in ota? Nello specifico tu che modem usi? lo so che varia a seconda della zona operatore ecc, ma volevo sapere la tua esperienza... ho sentito parlare molto bene del KF1 (quello del Nexus S)...cosa ne pensi?
Niente da fare nemmeno con la 0.1 ed il semaphore 2.8.0 mi funziona il wifi... Domani con calma se ho tempo provo ripartendo da stock... Cmq per ora mi ripristino il backup della tsunami :D
Inviato dal mio Full AOSP on Maguro con Tapatalk 2