CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

[TESTING] Heimdall: Guida e suggerimenti all'uso [Thread ufficiale by misha84]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ...hai ragione....io sto cercando di avere tutto il materiale che di solito mi serve per flashare, per ripristinare etc... nel mio mac...prima usavo il pc windows, ma vorrei essere autonomo senza dover chiedere il pc a qualcuno....tutto qui...quindi vorrei creare il mio pacchetto ezbase per heimdall, sapere come flashare un kernel, un bootloader etc....e avere tutto disponibile!!
    quindi chiedevo, dopo aver capito come come creare una rom(già creata) come flashare un kernel o BL...se è sempre il solito sistema, dicevo, si deve sempre mettere il pit, altrimenti non ti lascia fare nulla!!volevo una conferma di ciò....
    allora: devo usare il pit per flashare kernel o/e BL???
    spero tu abbia capito....grazie sai...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    ...hai ragione....io sto cercando di avere tutto il materiale che di solito mi serve per flashare, per ripristinare etc... nel mio mac...prima usavo il pc windows, ma vorrei essere autonomo senza dover chiedere il pc a qualcuno....tutto qui...quindi vorrei creare il mio pacchetto ezbase per heimdall, sapere come flashare un kernel, un bootloader etc....e avere tutto disponibile!!
    quindi chiedevo, dopo aver capito come come creare una rom(già creata) come flashare un kernel o BL...se è sempre il solito sistema, dicevo, si deve sempre mettere il pit, altrimenti non ti lascia fare nulla!!volevo una conferma di ciò....
    allora: devo usare il pit per flashare kernel o/e BL???
    spero tu abbia capito....grazie sai...
    per creare il pacchetto tar.gz devi SEMPRE dare come riferimento il .pit, altrimenti il programma non sa quali partizioni usare e flashare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    sago (09-01-12)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi a qualcuno funziona?

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si a me funziona, ultima volta utilizzata la scorsa settimana per jw4 e poi kernel root. Consiglio la 1.3.0 perché le successive versioni spesso si piantano sul caricare la mappatura della partizione.

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Si a me funziona, ultima volta utilizzata la scorsa settimana per jw4 e poi kernel root. Consiglio la 1.3.0 perché le successive versioni spesso si piantano sul caricare la mappatura della partizione.
    mi passeresti il link?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho seguito le istruzioni creando un pacchetto jvu e nonostante il primo flash non sia andato a buon fine (semi brick con triangolo giallo) il secondo ,sempre con gli stessi settaggi e procedure del precedente, è andato a buon fine (grazie mille per la guida) successivamente volevo flashare il semaphore 2.5.0 e ho trovato due guide in cui dicono di mettere il .pit, andare su add,selezionare kernel, e mettere tramite browse il file .tar, infine start. mi carica tutto,arriva al 100% ma poi mi riporta il seguente messaggio : ERROR: failed to confirm end of file transfer sequence. mi si riavvia il celle basta. non so proprio come risolvere. uso il galaxy s con heimdall 1.3.2. per mac

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    ho fatto numerose prove e il problema è che il cambio con kernel con cwm non va. ho provato a mettere il cf-root jvu sul firmwire jvu. a differenza del semaphore l'upload è andato a buon fine ma il cellulare al riavvio si è bloccato sulla scritta galaxy s. non andava neanche in ricovery solo in download . non ho più idee

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho seguito le istruzioni creando un pacchetto jvu e nonostante il primo flash non sia andato a buon fine (semi brick con triangolo giallo) il secondo ,sempre con gli stessi settaggi e procedure del precedente, è andato a buon fine (grazie mille per la guida) successivamente volevo flashare il semaphore 2.5.0 e ho trovato due guide in cui dicono di mettere il .pit, andare su add,selezionare kernel, e mettere tramite browse il file .tar, infine start. mi carica tutto,arriva al 100% ma poi mi riporta il seguente messaggio : ERROR: failed to confirm end of file transfer sequence. mi si riavvia il celle basta. non so proprio come risolvere. uso il galaxy s con heimdall 1.3.2. per mac
    non devi selezionare il .tar del kernel, devi selezionare il file zlmage all'interno del tar, che è appunto il kernel.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Penot


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Galaxy S8 Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate ma...
    è evidente la mia niubbagine..ho flashato centinaia di volte con odin ma ora mi son stufato di avere il Mac con bootcamp e voglio utilizzare questo..vorrei farmi un pacchetto con la jvu per fare le mie solite piallate prima di flashare una nuova ROM ma...io ho i 3 file .tar.md5 no? Dove cavolo li vado a recuperare tutti gli altri di questa lista?
    ibl+pbl = boot.bin
    sbl = sbl.bin
    param = param.lfs
    kernel = zimage
    factoryfs = factoryfs.rfs
    dbdatafs = dbdata.rfs
    cache = cache.rfs
    modem = modem.bin
    DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
    ROM:Stock

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy