Visualizzazione stampabile
-
ho fatto delle prove anche con il zimage ma il risultato è sempre quell'errore con il semaphore (ERROR:failed to confirm end of file sequenze) e si riavvia e con il cf root si blocca alla scritta galaxy s andando solo in download mode e non in ricoveri. grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Penot
Scusate ma...
è evidente la mia niubbagine..ho flashato centinaia di volte con odin ma ora mi son stufato di avere il Mac con bootcamp e voglio utilizzare questo..vorrei farmi un pacchetto con la jvu per fare le mie solite piallate prima di flashare una nuova ROM ma...io ho i 3 file .tar.md5 no? Dove cavolo li vado a recuperare tutti gli altri di questa lista?
ibl+pbl = boot.bin
sbl = sbl.bin
param = param.lfs
kernel = zimage
factoryfs = factoryfs.rfs
dbdatafs = dbdata.rfs
cache = cache.rfs
modem = modem.bin
Devi scompattare i tre files, io uso "the unarchiver", dentro trovi tutti quei files. Consiglio di usare la versione 1.3.0 di heimdall che con le altre ho avuto problemi (blocco del processo alla lettura della pit)
-
GRAZIEEEEEEE!!! ho provato la versione 1.3.0 e tutto è andato liscio !!!!! rotfl
-
Odin mac
Ciao ragazzi, mi chiedevo se esistesse un equivalente di Odin per il Mac, se non Odin stesso.
-
Heimdall, di seguito alcuni collegamenti utili:
Heimdall;
discussione su xda;
Galaxy S I900 sotto MAC OS.
-
Ah ok ti ringrazio! Comunque sembra molto più difficile di Odin o sbaglio?
-
Solo un po' più difficile all'inizio.
-
Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare il pacchetto di installazione per mac di heimdall?? purtroppo a quanto pare la pagina dello sviluppatore non è più online...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mozart981
Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare il pacchetto di installazione per mac di heimdall?? purtroppo a quanto pare la pagina dello sviluppatore non è più online...
google non si paga eh!
https://github.com/Benjamin-Dobell/Heimdall/downloads
-
Mi dite se la nuova 1.3.2 ha risolto i problemi della 1.3.1 di cui parlavamo sopra?