Salve a tutti avrei una domanda,io ho linux e posso stare tranquillo che posso flashare sul mio GS advance il Fw italiano senza avere paura che mi si bricchi?
Salve a tutti avrei una domanda,io ho linux e posso stare tranquillo che posso flashare sul mio GS advance il Fw italiano senza avere paura che mi si bricchi?
Inviato dal mio GT-I9070
bella domanda.
non so sinceramente. ti conviene cercare feedback in giro (magari su XDA) per vedere se lo supporta.
io potrei dirti di fare un collaudo con il programma:
metti il telefono in download mode, apri il programma e lo connetti.
nella tab "utilities" trovi il tasto "detect". premilo, se il programma lo rileva hai buone possibilità che funzioni tutto a dovere.
MA NON GARANTISCO NULLA.
OK,casomai mi faccio una partizione con windows XP o 7 in modo da stare tranquillo, comunque sto aggiornato perché voglio sapere se qualcuno che lo ha provato ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9070
Ciao a tutti, ho deciso di aggiornare il mio Samsung Galaxy S con android 2.2 (Froyo) al 2.3 (Gingerbread) con ubuntu ed ho trovato una guida su heimdall (che non mi lascia postare il link), ho scaricato il pacchetto "s1_odin_20100512.pit", ho estratto i vari file dal pacchetto "I9000XWJW7_ITA_ValuePack_Gingerbread-236" ma mi manca il file "dbdata.rfs", come indicato nella guida... :o
Posso procedere comunque, lasciando il campo vuoto, o no?
Grazie per le risposte...![]()
Ultima modifica di paolo.san; 21-07-13 alle 22:21
Sposto nella sezione del telefono.
paolo.san (21-07-13)
paolo.san (22-07-13)
Scusate ancora, non sono tanto pratico del forum...
Ricerche ne ho fatte tante, ve l' assicuro...
E poi non ho capito la risposta, scusate tanto...
![]()
Ultima modifica di paolo.san; 22-07-13 alle 03:17
Scusate, ma non sono molto pratico. Ho Mac e Note 2 e volevo fare il root del mio telefono. Ho scaricato il programma che avete consigliato, ma quando nelle istruzioni c'è scritto di scaricare i pacchetti io non so dove scaricarli. Potete aiutarmi per favore?