Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OTOGY2002
Raga a me sembra che nella jpy sia cambiato qualcosa come gestione delle app,io ad esempio ho scaricato dal market l'app layer e gmail aggiornando quelle che avevo e dopo mi andavano in chiusura forzata.
GPS TEST aggiornato non mi salva le impostazioni e al riavvio devo reimpostarle,avete idea di cosa possa essere e a cosa sia dovuto?
l'idea che possa dipendere dal fatto che si installino su rom diverse era venuta pure a me ma..... boh. aspetto che il sommo sconcau mi illumini.
-
Quote:
Peppegs
l'idea che possa dipendere dal fatto che si installino su rom diverse era venuta pure a me ma..... boh. aspetto che il sommo sconcau mi illumini.
Puo' essere anche che le applicazioni(alcune) scaricate o aggiornate dal market vadano in conflitto con la nuova jpy.
a me ad esempio alcune app tipo samsung app che ho aggiornato dal market va in chiusura forzata......
mah'o_O
-
Quote:
OTOGY2002
Puo' essere anche che le applicazioni(alcune) scaricate o aggiornate dal market vadano in conflitto con la nuova jpy.
a me ad esempio alcune app tipo samsung app che ho aggiornato dal market va in chiusura forzata......
mah'o_O
Otogy, certo che ne hai scelta una qualunque, per fare l'esempio... eh !?!? roftl roftl roftl
Dal market ?! o_O